La punta Giannone è il primo colpo della Nocerina, ha giocato anche in B

Nelle ultime 5 stagioni ha vestito la maglia della Turris, marcando 28 reti in 130 presenze

Giannone col ds D'Eboli

Redazione Sarno 24 26/06/2025 0

La Nocerina piazza il suo primo colpo di mercato. Il club rossonero si avvarrà, per la prossima stagione, delle prestazioni calcistiche di Luca Giannone. L’attaccante, classe ’89, dopo cinque stagioni alla Turris in Lega Pro, dove ha collezionato 130 presenze e 28 reti, ha scelto di abbracciare i colori rossoneri.

Si tratta di un'acquisto di grande esperienza. Il calciatore, originario di Pomigliano D’Arco, ha collezionato più di 300 presenze tra i professionisti. Prima della Turris, ha indossato le casacche di Catanzaro, Pisa, Fondi, Casertana, Reggiana. Cresciuto nelle giovanili del Napoli, ha esordito in C1 con il Lecco, poi Matera e Pro Patria in C2, dove ha conquistato la promozione. Nel palmares dell’esperto attaccante anche la Serie B con Bologna e Crotone, nelle stagioni 2013/14 e 2014/15.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 10/07/2024

Si apre ufficialmente la campagna abbonamenti 24/25 della Nocerina

Mercoledì 10 luglio, alle ore 18:00, si apre ufficialmente la campagna abbonamenti 24/25 della Nocerina. Sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento sia presso i punti vendita fisici di Futuransa sia online su futuransa.com. Sottoscrivendo un nuovo abbonamento a tariffa intera, sarà possibile seguire la Nocerina per l’intero campionato a partire da 6,25 euro.

E conviene ancor di più se si considera che i biglietti potranno subire un aumento rispetto alla scorsa stagione. Chi per primo sottoscriverà l’abbonamento, usufruirà di uno sconto del 10%. Bisognerà farlo entro il prossimo 20 luglio. Previsti anche prezzi ridotti per le donne e gli under 15. L’abbonamento per la stagione 24/25 consentirà l’accesso a 16 gare. La società si riserva, infatti, l’opzione di sospendere la validità dell’abbonamento in occasione della “giornata rossonera”.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 06/10/2025

Opoola ancora a segno, la Nocerina sorprende in avvio la Palmese

Opoola ancora decisivo nella Nocerina, che vince 0-1 in casa della Palmese (si giocava allo "Squitieri" di Sarno) nel 6° turno di serie D. La rete dell'attaccante nigeriano arriva dopo 2 minuti, sugli sviluppi di un corner: l'ex giocatore del Brindisi è il più lesto ad intercettare la traiettoria di testa, infilando l'angolino. In avvio ripresa, su azione identica, la Palmese centra la traversa.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 18/04/2025

Tre squilli della Nocerina a Francavilla Fontana, ma il Casarano va in C

Nel turno infrasettimanale prima di Pasqua, la Nocerina vince 1-3 sul campo della Virtus Francavilla ma può soltanto blindare il 2° posto, perchè il Casarano liquida 4-0 l'Andria ed ottiene la promozione in C. I molossi, nel 1° tempo, subiscono l'iniziativa dei locali, che colpiscono due legni.

Ad inizio ripresa, però, la Nocerina passa con Felleca su punizione. Qualche istante dopo, lo stesso Felleca raddoppia con un preciso rasoterra, finalizzando al meglio una sgroppata da metà campo. Al 71°, Bottalico crossa per Addessi che, un po' di testa e un po' di piede, segna il tris. Sosa all'84° realizza il penalty che consente ai padroni di casa di accorciare 1-3.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...