Sono poche le speranze di ripescaggio in serie C per la Nocerina
Dai riscontri COVISOC si profila uno scenario con pochi cambiamenti nel parco delle partecipanti
Redazione Sarno 24 18/06/2025 0
Alla luce delle recenti decisioni della Commissione di Vigilanza sulle Società di Calcio Professionistiche (COVISOC), sembra molto difficile che la Nocerina possa aspirare al ripescaggio in serie C per la prossima stagione. I molossi avevano vinto i playout del girone H contro il Martina, collocandosi al 7° posto nella graduatoria dei ripescaggi.
Tuttavia, dai riscontri COVISOC è emerso che non ci saranno grandi rivoluzioni nel parco delle partecipanti alla serie C 25/26, dunque il club rossonero dovrà concentrarsi sull'allestimento di una rosa competitiva per aggiudicarsi la vittoria della serie D.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 23/01/2025
Nicola Ferrari saluta la Nocerina, scelta professionale e di vita
"È stata una decisione sofferta, ma ho dovuto mettere in conto il mio futuro professionale. Ho bisogno di una continuità delle mie prestazioni. Nello stesso tempo, mi avvicino a casa. Vado via a malincuore. Questo club, i suoi tifosi, questa città mi hanno dato tanto nei mesi di mia permanenza in rossonero". Sono le parole di Nicola Ferrari, quando ha chiesto la rescissione del contratto.
"La Nocerina - scrive la società in una nota - ha fatto il possibile per trattenerlo, ma poi si è fermata di fronte ad una scelta professionale e di vita del calciatore. A Ferrari i più sinceri auguri affinché raggiunga i successi che merita".
Redazione Sarno 24 09/07/2025
Il mediano Simone Icardi dalla Roma City alla Nocerina
Simone Icardi è un nuovo calciatore della Nocerina. E' lo stesso club rossonero ad ufficializzare l'innesto attraverso i canali social. Centrocampista, 28 anni, romano, proviene dalla Roma City. In passato ha giocato con Guidonia, Ostiamare, Cittadella, Casertana, Virtus Entella e Catanzaro. Esperienza e quell’entusiasmo per fare sempre meglio.
Redazione Sarno 24 28/12/2024
Nocerina lavora per la ripresa, il 30 dicembre test con squadra di Eccellenza
Nocerina al lavoro per presentarsi al meglio alla ripresa del campionato di serie D, prevista per domenica 5 gennaio a Ugento (LE). Doppie sedute di allenamento anche per consentire ai calciatori infortunati di recuperare. Attualmente sono sotto osservazione Addessi, Vono, Siciliano e Provenzano. Lunedì 30 dicembre, alle 14:30, allo stadio "San Francesco", test con la formazione Rossoblu Castel San Giorgio, che milita nel campionato regionale di Eccellenza.