L'autismo e il suo futuro in un convegno organizzato ad Angri

Amministratori, professionisti e associazioni hanno discusso su quanto ancora c’è da fare

Redazione Sarno 24 20/05/2024 0

L'autismo e il suo futuro. Questo l’argomento al centro del convegno di ieri presso la Casa del Cittadino, dove amministratori, professionisti e associazioni hanno condiviso le loro storie e discusso su quanto ancora c’è da fare. Ringrazio tutto il direttivo di AIGA NOCERA INFERIORE e la consigliera comunale Carmen Fattoruso per aver voluto fortemente questa iniziativa.

Un grande in bocca al lupo alla nuova associazione “Terra Amore e Fantasia” per i tanti traguardi che raggiungeranno con la nostra fattiva collaborazione. Grazie ai cittadini per il grande interesse mostrato.

Lo scrive sui social il sindaco di Angri, Ferraioli.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 29/11/2024

In possesso di pistola modificata e munizioni, arrestato 31enne ad Angri

Nella giornata del 27 novembre, ad Angri, i Carabinieri della locale Stazione hanno arrestato per "detenzione illegale di arma da sparo" un 31enne del luogo, trovato in possesso di una pistola calibro 9 a salve, modificata, e 75 cartucce calibro 7,65. L'uomo è stato posto ai domiciliari.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 03/06/2025

Angri, rimozione dell'amianto dal vecchio fabbricato in via Badia

Conclusi i lavori di rimozione dell’amianto dal vecchio fabbricato in via Badia. Lo scrive il sindaco di Angri, Ferraioli. "Un intervento delicato - spiega - eseguito in sicurezza e con grande attenzione alla salute pubblica. Ora l’ASL procederà con l’abbattimento della struttura. È un passaggio atteso da tempo. È anche un segnale chiaro: andiamo avanti con le opere che abbiamo annunciato.

Tutto questo fa parte del progetto della 'Casa di Comunità', finanziata dal PNRR. Un’opera fondamentale per il nostro territorio. Un luogo del Comune di Angri dove i cittadini troveranno cure, ascolto e servizi sanitari minimi più vicini e più accessibili. È molto più di un’opera pubblica. È attenzione verso le persone. È un investimento sul benessere di tutti noi".

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 20/11/2024

Angri, al liceo "La Mura" si parla di sviluppo sostenibile e fonti rinnovabili

Il liceo "La Mura" di Angri sostiene la cultura della sostenibilità con il progetto "EduAmbiente". Il primo incontro, dal titolo "Energia in casa", si terrà mercoledì 21 novembre, alle ore 16:00, nell'aula magna del liceo. Nel corso del convegno, patrocinato dal Comune di Angri, si parlerà di sviluppo sostenibile e fonti rinnovabili.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...