L'autismo e il suo futuro in un convegno organizzato ad Angri
Amministratori, professionisti e associazioni hanno discusso su quanto ancora c’è da fare
Redazione Sarno 24 20/05/2024 0
L'autismo e il suo futuro. Questo l’argomento al centro del convegno di ieri presso la Casa del Cittadino, dove amministratori, professionisti e associazioni hanno condiviso le loro storie e discusso su quanto ancora c’è da fare. Ringrazio tutto il direttivo di AIGA NOCERA INFERIORE e la consigliera comunale Carmen Fattoruso per aver voluto fortemente questa iniziativa.
Un grande in bocca al lupo alla nuova associazione “Terra Amore e Fantasia” per i tanti traguardi che raggiungeranno con la nostra fattiva collaborazione. Grazie ai cittadini per il grande interesse mostrato.
Lo scrive sui social il sindaco di Angri, Ferraioli.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 19/02/2024
Aggrediti comandante e agente Polizia Municipale di Angri
"Esprimo la mia solidarietà alla Comandante Anna Galasso e all’Agente Sorrentino della Polizia Locale di Angri per l’aggressione subìta questa mattina. Un gesto gravissimo, incivile e violento, da condannare senza se e senza ma. L’aggressore, ora arrestato e in custodia presso la Stazione Carabinieri di Angri, ha provocato la rottura del setto nasale all’agente Sorrentino, portato in ospedale insieme alla Comandante per le cure e i referti".
Così sui social il sindaco Ferraioli.
Redazione Sarno 24 14/04/2025
Annullo filatelico dedicato alla città di Angri, quarta volta nella storia
"Insieme a Poste Italiane, abbiamo celebrato l’assalto al Castello del 1424 con un annullo filatelico dedicato, un gesto simbolico che ci riporta indietro nel tempo e rafforza il legame con le nostre radici. Non è una cosa che succede spesso: è solo la quarta volta nell’intera storia della nostra città che viene realizzato un annullo filatelico. E' possibile acquistare la speciale cartolina presso l’Ufficio di Poste Italiane, in Piazza Annunziata, entro i prossimi due mesi".
Lo scrive il sindaco di Angri, Ferraioli.
Redazione Sarno 24 01/12/2023
Angri, taglio del nastro per la nuova sede di Coldiretti
E' stata inaugurata la sede Coldiretti di Angri, in via Semetelle 10, presieduta dall'imprenditore agricolo Alfonso Fantasia. Al taglio del nastro, il presidente regionale di Coldiretti, Ettore Bellelli, il direttore Enzo Tropiano e tantissimi soci.
Nell’ufficio, la cittadinanza e gli imprenditori agricoli del territorio possono usufruire del CAF per l’assistenza fiscale e del CAA per quella tecnica, dei servizi del Patronato EPACA, che si occupa delle pratiche in campo sociale e previdenziale. Nella sede trovano spazio anche le attività di Campagna Amica.
“Una sede funzionale e innovativa, che risponde alle esigenze di un'organizzazione che allarga la sua base sociale e i servizi, aperti oltre che al mondo agricolo anche a tutti i cittadini. La nuova apertura - spiega il direttore di Coldiretti, Enzo Tropiano - va nella direzione di potenziare una zona storica e importante per il settore primario salernitano, che merita di essere centrale nel progetto Coldiretti”.