Angri, manutenzione del verde nelle scuole e pulizia caditoie del territorio
Altro intervento di rilievo è rappresentato dalla derattizzazione dei Giardinetti il 16 aprile
Redazione Sarno 24 13/04/2024 0
Anche di sabato gli operatori di Angri Eco Servizi sono al lavoro per la manutenzione del verde nelle scuole, attraverso interventi programmati dall’Assessore all’Ambiente e alla Manutenzione, Salvatore Mercurio, insieme ai dirigenti scolastici dei plessi angresi. Tali interventi, iniziati il 9 Aprile, continueranno per tutta la prossima settimana, non limitandosi alle scuole.
Nei prossimi giorni, infatti, sono state programmate diverse operazioni di manutenzione, anche straordinaria, come la pulizia delle caditoie su tutto il territorio comunale, a partire da Lunedì 15 Aprile. Un altro intervento importante di manutenzione al verde, pulizia e derattizzazione è quello che inizierà martedì 16 Aprile, nell’area dei Giardinetti, autorizzati dalla Procura.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 20/02/2024
Angri, lavori ad impianto di illuminazione dello stadio "Novi"
Questa mattina sono iniziati i lavori di completamento dell’impianto di illuminazione all’interno dello stadio Novi, reso possibile grazie al finanziamento regionale di 53.000 euro ottenuto dal Comune di Angri. Lo rende noto il sindaco Ferraioli. I lavori proseguiranno per tutta la settimana.
Il restyling delle torri faro all’interno dell’impianto, resosi indispensabile dopo il furto dei cavi di rame che ne hanno compromesso l’efficienza, consentirà la disputa delle partite e la fruizione del campo sportivo anche in orario serale, in totale sicurezza.
Redazione Sarno 24 17/07/2025
Angri rafforza la macchina amministrativa con nuove assunzioni
"Dopo aver portato a termine il Piano di Assunzioni 2024, con 13 assunzioni a tempo indeterminato, di cui 3 agenti della Polizia Locale, siamo già al lavoro per potenziare ulteriormente la macchina amministrativa del Comune di Angri. In questi giorni si è chiusa la procedura per l’assunzione a tempo determinato di ulteriori 5 nuovi agenti di Polizia Locale. Un provvedimento mirato, che nasce dalla consapevolezza che soprattutto durante l’estate, e con l’approssimarsi di Settembre, la città vive dinamiche particolari.
Questi nuovi ingressi rappresentano una prima risposta a una necessità reale, ma sono solo una parte di un disegno più ampio. Con l’Assessore Bonaventura Manzo, infatti, stiamo lavorando alla definizione del Piano del Fabbisogno di Personale 2025/2026, lo strumento fondamentale per garantire al Comune risorse adeguate, competenze aggiornate e una struttura amministrativa all’altezza delle sfide future".
Lo scrive il sindaco Ferraioli sui social.
Redazione Sarno 24 28/11/2023
Angri, scattano alcuni divieti per rifacimento del manto stradale
Per lavori di ripristino del manto stradale per conto ditta Gori, da Lunedì 27 Novembre al 2 Dicembre, ad Angri, è istituito il divieto di transito e sosta nelle seguenti strade: via Zurlo (nel tratto compreso tra Corso Italia e via De Pascale); via Da Procida (nel tratto compreso tra Via De Pascale e Piazza Sorrento); via Giudici (nel tratto compreso tra Via Zurlo e Corso V. Emanuele);
è inoltre istituita l’inversione del senso di marcia (durante la chiusura di via Da Procida) in via Incoronati (nel tratto compreso tra via Marconi e via Amendola), con inversione del senso di marcia di via Amendola (nel tratto compreso tra via Incoronati e piazza Sorrento), con segnale di Stop su via Da Procida e piazza Sorrento, dal 27 Novembre al 2 Dicembre dalle ore 08:00 alle ore 18:00.