Lavori in via Cavallaro a Scafati, modifiche a linee 83-86 di Busitalia
Variazioni in vigore fino al 6 maggio, al termine dei lavori alla nuova rete fognaria
Redazione Sarno 24 24/03/2025 0
Con Ordinanza n. 67/2025 del Comune di Scafati, è stata disposta la temporanea e totale chiusura al traffico veicolare di via L. Cavallaro, dall’intersezione con via G. Niglio fino a quella con via D. Catalano, per consentire il completamento dei lavori alla nuova rete fognaria.
Pertanto, fino al 6 maggio, Busitalia rende operative le seguenti variazioni di servizio: la Linea 83 Scafati-Università arretrerà il proprio capolinea da via D. Catalano (stadio Scafati) a Piazza Trento, sia in partenza che in arrivo; la Linea 86 Urbano Scafati, giunta alla rotonda di via D. Catalano, girerà a destra fino a via Capone, percorrendola fino a L. Cavallaro, dove svolterà per riprendere il percorso regolare sul cavalcavia A. Avogadro.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 19/09/2024
Scafati, incontro con operatori Acse su difficoltà nella raccolta dei rifiuti
"Nella sede di G.B. Casciello ho voluto incontrare gli operatori dell'Acse, con i quali mi sono confrontato sulle difficoltà relative alla raccolta della spazzatura. Leggo talvolta critiche rispetto ai riassetti previsti e ho chiarito alcune vicende che mi sono state segnalate. Ho recepito, nello stesso tempo, dagli operatori alcune problematiche riscontrate in alcune parti di territorio, dove spesso non vengono rispettati i giorni del conferimento e gli orari.
Dal confronto è emerso che la periferia di Scafati risulta più rispettosa della differenziata. Ho chiesto, nell'ottica di migliorare il servizio, oltre ad una maggiore attenzione da parte degli operatori, che si realizzi un calendario per le spazzatrici da divulgare alla cittadinanza, in modo che di volta in volta ognuno abbia la consapevolezza di dove ci sia la necessità di non intralciare con le auto.
Ho fatto presente la necessità di una campagna di sensibilizzazione sulla differenziata per spiegare ancora una volta cosa si butta e quando; in particolare il venerdì, che in tanti pensano sia il giorno in cui si butta "tutto", ma l'indifferenziata è altra cosa. Abbiamo bisogno della collaborazione di tutti per una Scafati più pulita. Abbiamo bisogno di uno scatto di civiltà".
Lo scrive il sindaco Aliberti sui social.
Redazione Sarno 24 07/11/2024
Scafati, decespugliamento nel quartiere Mariconda: a breve altri lavori
"È in corso in queste ore il lavoro di decespugliamento nel quartiere Mariconda, dove entro il mese di dicembre completeremo anche i lavori di manutenzione ordinaria per i marciapiedi, la segnaletica, la manutenzione dei campetti in erba sintetica, oltre a far partire i lavori alla scuola. Si lavora per la riqualificazione di una Città e in questo caso di un quartiere che non può essere trascurato".
Lo scrive sui social il sindaco di Scafati, Aliberti.
Redazione Sarno 24 14/08/2024
Scafati, colti sul fatto due spacciatori di cocaina e marijuana
Il 12 agosto, a Scafati, i Carabinieri della locale Tenenza hanno arrestato in flagranza un 33enne e un 68enne per detenzione di stupefacenti, ai fini di spaccio. A seguito di perquisizione domiciliare, i militari hanno rinvenuto nella disponibilità degli indagati 26,68 grammi di cocaina e 4 di marijuana suddivisi in dosi, 2 bilancini, materiale per il confezionamento della droga e 2250 euro in contanti.