Le telecamere RAI di Mezzogiorno Italia a Castellammare di Stabia

La città stabiese sarà protagonista della puntata di sabato 19 ottobre

Redazione Sarno 24 05/10/2024 0

"Le telecamere di TGR Mezzogiorno Italia, il programma nazionale del sabato di RAI 3, erano a Castellammare di Stabia, che sarà protagonista della puntata di sabato 19 ottobre (ore 13:20), come località di lancio di tutti i servizi giornalistici dedicati alle più belle località del nostro sud. La conduttrice Lara Martino ha intervistato, tra gli altri, lo scrittore Angelo Mascolo".

Così sui social il sindaco Luigi Vicinanza.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 16/10/2024

Castellammare, ripristinata in villa comunale la targa per Norma Cossetto
"Abbiamo provveduto a installare nuovamente sulla panchina in Villa Comunale la targa vandalizzata in memoria di Norma Cossetto, giovane studentessa uccisa in Jugoslavia e precipitata in una foiba, simbolo del dramma degli italiani della Venezia Giulia, dell’Istria e della Dalmazia nella Jugoslavia comunista del maresciallo Tito. Castellammare democratica e antifascista ha memoria degli orrori della Seconda Guerra Mondiale, ovunque commessi". Lo scrive il sindaco Vicinanza sui social.
Leggi tutto

Redazione Sarno 24 20/07/2024

Castellammare, chiusa al traffico via Panoramica per lavori su condotta
"Per permettere ai tecnici della Gori di procedere alla sostituzione di un tratto della condotta idrica nella zona di Pozzano, sul fianco del ponte, dalle ore 8:00 di lunedì 22 alle ore 23:00 di mercoledì 24 luglio sarà interdetta la circolazione lungo via Panoramica in entrambi i sensi di marcia. Resta interdetta anche via Acton. Il traffico da e verso la Penisola Sorrentina sarà garantito solo attraverso la Galleria Santa Maria di Pozzano". Lo scrive il sindaco di Castellammare di Stabia, Vicinanza.
Leggi tutto

Redazione Sarno 24 06/09/2025

Castellammare, chiusura al traffico di molte strade per lavori
Proseguono i lavori di ripristino del manto stradale a Castellammare di Stabia. Lo comunica sui social il sindaco, Luigi Vicinanza. Da lunedì 8 a lunedì 15 settembre 2025, sono in programma modifiche alla viabilità cittadina, che prevedono la chiusura al transito veicolare e il divieto di sosta con rimozione forzata (h24) in diverse aree della città.
Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...