Liurni allo scadere firma la quinta vittoria di fila della Nocerina
La squadra di Marco Nappi prosegue la propria marcia nei quartieri alti della classifica
Redazione Sarno 24 05/02/2024 0
Quinto successo di fila per la Nocerina targata Nappi, che si impone 1-0 al "San Francesco" contro il Flaminia nel match del 22° turno di serie D. Dopo una serie di tentativi infruttuosi nell'arco dell'intero incontro, la rete decisiva arriva proprio a ridosso del 90°, quando Liurni raccoglie una respinta della difesa e scarica di potenza alle spalle del portiere ospite.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 17/01/2025
La Nocerina prende Troest in difesa, nel suo passato tanta serie B
Magnus Troest è un calcatore della Nocerina. Nella tarda mattinata di oggi, ha firmato il contratto che lo lega al club rossonero. Danese di Copenaghen (vi è nato nel 1987), difensore centrale, ha un curriculum che lo indica tra tutti i calciatori di sempre che hanno più presenze in B. Ha giocato con Midtjylland, Parma, Recreativo Huelva, Atalanta, Varese, Virtus Lanciano, Novara e Juve Stabia.
Nella passata stagione, tra le fila della Cavese, ha conquistato la vittoria del campionato di Serie D e messo a segno 6 reti. Nel suo palmares altre 3 promozioni, due in Serie A con Parma (2008/2009) e Atalanta (2010/2011) e una in B con la Juve Stabia (2018/2019). Proviene dal Pompei.
Redazione Sarno 24 06/05/2024
Nocerina-Ischia 1-0, rossoneri chiudono secondi in classifica
La Nocerina batte l'Ischia, allo stadio San Francesco, e si prende la piazza d'onore del campionato, alle spalle della già promossa Cavese. Isolani addirittura terzi, scavalcati dalla Romana. In virtù di questo risultato, i molossi disputeranno il 1° turno dei playoff in casa contro il Cassino. L'altra sfida sarà fra Romana e Ischia. A decidere il confronto diretto, all'84°, è Gaetani, che si avventa su un corner dalla sinistra ed insacca di testa.
Redazione Sarno 24 22/04/2024
Riscatto Nocerina dopo 2 ko di fila, Latte Dolce sconfitto 2-0
Rialza la testa la Nocerina, che, dopo 2 sconfitte di fila, supera 2-0 al San Francesco i sassaresi del Latte Dolce. A due turni dalla fine della stagione regolare, i molossi sono terzi a quota 56, distanti una lunghezza dal 2° posto occupato dall'Ischia.
La partita si decide negli ultimi dieci minuti di gioco: all'82°, Cardella, sempre lui, gira di testa in gol un cross di Garofalo dalla sinistra; lo stesso Garofalo, 5 minuti più tardi, infila il "sette" su punizione dalla distanza.