Maltrattamenti ad ex moglie, divieto di avvicinamento per 38enne di Pagani

Per l'uomo è stata disposta anche l'applicazione del braccialetto elettronico

Redazione Sarno 24 29/10/2024 0

Nei giorni scorsi, a Pagani, i Carabinieri della locale Tenenza hanno eseguito un'ordinanza del divieto di avvicinamento, con applicazione del braccialetto elettronico, nei confronti di un 38enne. L'uomo ha maltrattato l'ex moglie in diverse circostanze, la donna lo ha denunciato e i Carabinieri hanno raccolto gravi indizi di colpevolezza sul conto del giovane.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 15/03/2025

Forum Giovani di Pagani riqualifica piazzetta Pepe in ricordo vittime Covid

"Grazie a nome della collettività al Forum dei Giovani che, in occasione del quinto anniversario della Giornata Nazionale in ricordo delle Vittime di Covid, che ricade il prossimo 18 Marzo, ha deciso di riqualificare lo spazio attiguo alla targa nella piazzetta Floriano Pepe, imbrattato negli anni. Un messaggio di amore per il territorio e per la cura che esso merita ogni giorno".

Lo scrive sui social il sindaco di Pagani, De Prisco.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 09/08/2024

Pagani, chiusa via Fusco per incendio divampato nella notte in un garage

A causa di un incendio in un garage, divampato nella notte, Via Fusco è attualmente chiusa al traffico. Ne dà notizia sui social il sindaco di Pagani, De Prisco. I Vigili del Fuoco, supportati dalla Protezione Civile "Papa Charlie", hanno incessantemente lavorato tutta la notte per mettere in salvo e confortare gli abitanti sfollati del palazzo.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 26/04/2025

Madonna delle Galline a Pagani, veglia di preghiera per Papa Francesco

"Ieri grande dimostrazione di fede e serietà da parte di tutto il popolo paganese, che ha pregato per la Sua adoratissima Madonna delle Galline, nel giorno di apertura dei festeggiamenti, nel rispetto più profondo della morte del Santo Padre.

Il mio sentito grazie ai devoti, ai tosellanti, ai cantori e a tutti i paganesi per il sentimento di comunità che abbiamo saputo dimostrare ancora una volta. I vostri canti sono stati un balsamo per l'anima e la preghiera più sentita. Un grazie anche a tutte le autorità pervenute che hanno partecipato alla veglia di preghiera in suffragio di Papa Francesco in Santuario".

Lo scrive il sindaco di Pagani, De Prisco.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...