Perseguitava i vicini di casa, divieto di avvicinamento per 50enne di Pagani
Per l'uomo è stata disposta anche l'applicazione del braccialetto elettronico
Redazione Sarno 24 25/07/2024 0
Un paio di giorni fa, a Pagani, i Carabinieri hanno eseguito un'ordinanza applicativa della misura del "divieto di avvicinamento alla persona offesa", con applicazione del braccialetto elettronico, nei confronti di un 50enne per atti persecutori ai danni di un intero nucleo familiare di vicini di casa.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 29/03/2025
Pubblica illuminazione si rinnova a Pagani, focus su SR18 e via Mangioni
Continua l’opera di rifacimento dell’impianto di pubblica illuminazione che interesserà tutte le strade cittadine, grazie al progetto Pagani Smart City. Dopo via Padre Vincenzo Sorrentino, via Madonna di Fatima, Traversa Madonna di Fatima, via Lamioni, via Vicinale Macinanti, traversa Criscuolo, via Taurano, via IV San Marzano, via Guglielmo Pepe, dalla prossima settimana il restyling si sposterà su SR18 e via Mangioni (area Mercato).
Come conferma il sindaco De Prisco, il progetto, seguito dall’ufficio Lavori Pubblici, guidato dall’assessore Augusto Pepe, porterà alla sostituzione completa dell’impianto cittadino, ormai vetusto.
Redazione Sarno 24 18/01/2024
A Pagani la tradizionale messa per San Sebastiano, patrono della Municipale
Si terrà sabato 20 gennaio, alle 18.30, presso la chiesta madre del SS. Corpo di Cristo, a Pagani, la tradizionale celebrazione religiosa in occasione della festività di San Sebastiano Martire, patrono della Polizia Municipale.
I caschi bianchi dei Comuni di Pagani, S. Egidio del Monte Albino e Corbara invitano la popolazione a prendere parte alla celebrazione eucaristica, che sarà presieduta dal parroco, don Flaviano Calenda. Alla Santa Messa seguiranno i saluti del sindaco di Pagani, Raffaele Maria De Prisco, del sindaco di Sant’Egidio del Monte Albino, Antonio La Mura, e del sindaco di Corbara, Pietro Pentangelo.
Redazione Sarno 24 09/04/2025
Spacciatore 27enne colto sul fatto a Pagani, in casa droga e munizioni
A Pagani, i Carabinieri della Sezione Operativa del NOR di Nocera Inferiore hanno arrestato un 27enne per detenzione di stupefacenti, ai fini di spaccio. I militari hanno sorpreso il giovane mentre cedeva cocaina e crack ad un'altra persona, segnalata alla Prefettura di Salerno come assuntore. Nel corso della perquisizione, i Carabinieri hanno recuperato munizioni di vario calibro, altri 31 grammi (in dosi) di cocaina e crack, tre bilancini di precisione.