Spacciatore 27enne colto sul fatto a Pagani, in casa droga e munizioni
I Carabinieri di Nocera Inferiore hanno segnalato un assuntore alla Prefettura di Salerno
Redazione Sarno 24 09/04/2025 0
A Pagani, i Carabinieri della Sezione Operativa del NOR di Nocera Inferiore hanno arrestato un 27enne per detenzione di stupefacenti, ai fini di spaccio. I militari hanno sorpreso il giovane mentre cedeva cocaina e crack ad un'altra persona, segnalata alla Prefettura di Salerno come assuntore. Nel corso della perquisizione, i Carabinieri hanno recuperato munizioni di vario calibro, altri 31 grammi (in dosi) di cocaina e crack, tre bilancini di precisione.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 03/02/2025
Pagani, entrano in giunta i nuovi assessori D'Amato e Giammetta
Si terrà martedì 4 febbraio, alle 11:15, presso la sala giunta di Palazzo San Carlo, a Pagani, la conferenza stampa di presentazione del nuovo assetto politico della maggioranza De Prisco. Due nuovi assessori arricchiranno la giunta: Vincenzo D'Amato, già consigliere comunale dell'attuale assise, e l'avv. Luana Giammetta.
Quest'ultima sarà l'assessore di riferimento del consigliere comunale Vincenzo Violante, che entra ufficialmente tra i banchi della maggioranza De Prisco. Nel consesso cittadino, a D'Amato subentra Nello Palumbo, primo dei non eletti dopo l'avv. Giammetta, che ha dichiarato il pieno sostegno all'amministrazione De Prisco.
Redazione Sarno 24 04/08/2025
Carabinieri coinvolti in incidente a Pagani, la vicinanza del sindaco De Prisco
"Da parte mia e dell'intera amministrazione, esprimo la massima vicinanza ai due Carabinieri coinvolti in un incidente stradale mentre eseguivano un inseguimento ad un auto che da Nocera Inferiore li ha portati a Pagani. Oggi e sempre piena solidarietà all'Arma dei Carabinieri e il nostro ringraziamento più sentito per il lavoro quotidiano al servizio della sicurezza e della legalità nelle nostre comunità".
Lo scrive il sindaco di Pagani, De Prisco.
Redazione Sarno 24 17/04/2025
Caos multe a Pagani, consigliera Sessa: "Il Comune invii avviso pre-ruolo"
Negli ultimi giorni, numerosi cittadini di Pagani hanno ricevuto ingiunzioni di pagamento legate a sanzioni amministrative, generando confusione e preoccupazione in città. A intervenire sulla questione è la consigliera comunale di opposizione, Anna Rosa Sessa, che invita l’amministrazione comunale a porre maggiore attenzione nella gestione delle multe.
“Alla luce di quanto accaduto - dichiara Sessa - ritengo opportuno che il Comune, onde evitare che si ripetano simili disagi, provveda in futuro all’invio dell’avviso pre-ruolo ai presunti trasgressori. Nonostante non sia obbligatorio per le sanzioni del Codice della Strada, l’avviso rappresenta un atto di tutela per il cittadino, che ha così la possibilità di regolarizzare la propria posizione, prima di incorrere in una vera e propria ingiunzione”.
Secondo la consigliera Sessa, l’avviso pre-ruolo è ormai considerato anche in giurisprudenza uno strumento utile a salvaguardare i diritti degli utenti. “Si tratta di una forma di civiltà amministrativa – continua – che evita al cittadino di vedersi recapitare atti esecutivi senza alcun preavviso, specialmente in un contesto in cui, come emerso in questi giorni, ci sono dubbi sulla regolarità di numerosi verbali”.