Pagani, entrano in giunta i nuovi assessori D'Amato e Giammetta
La conferenza di presentazione è in programma martedì 4 febbraio a Palazzo San Carlo
Redazione Sarno 24 03/02/2025 0
Si terrà martedì 4 febbraio, alle 11:15, presso la sala giunta di Palazzo San Carlo, a Pagani, la conferenza stampa di presentazione del nuovo assetto politico della maggioranza De Prisco. Due nuovi assessori arricchiranno la giunta: Vincenzo D'Amato, già consigliere comunale dell'attuale assise, e l'avv. Luana Giammetta.
Quest'ultima sarà l'assessore di riferimento del consigliere comunale Vincenzo Violante, che entra ufficialmente tra i banchi della maggioranza De Prisco. Nel consesso cittadino, a D'Amato subentra Nello Palumbo, primo dei non eletti dopo l'avv. Giammetta, che ha dichiarato il pieno sostegno all'amministrazione De Prisco.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 22/12/2023
Pagani, tornano in scena per Natale i ragazzi de "Il Giardino dei Campioni"
I ragazzi del Centro Polifunzionale "Il Giardino dei Campioni" di Pagani tornano in scena con "Gli elfi e la Magia del Natale". Si terrà sabato 23 dicembre la rappresentazione teatrale presso l'Auditorium S. Alfonso, a cinque anni dall'ultima fatica teatrale del gruppo. Uno spettacolo sociale dedicato in particolare ai bambini, ma anche agli adulti alla ricerca del fanciullo che ancora regna dentro di loro, ricco di gioia e di speranza.
Lo spettacolo nasce dal laboratorio teatrale per persone con disabilità "Dietro le quinte", attraverso l'associazione Superabile Onlus del presidente Alfonso Di Bartolomeo, in collaborazione con l'azienda Consortile Agro Solidale. Un'attività, quella del teatro, seguita dall'esperta Floriana Sala, che sprona i ragazzi a superare i propri limiti e a valorizzare le proprie potenzialità e creatività.
Scrive il sindaco De Prisco: "Dopo anni oscuri e di blocco come quelli del Covid-19, finalmente i ragazzi di Superabile Onlus tornano ad emozionarci, mettendosi in gioco sul palco in uno spettacolo che non vediamo l'ora goderci tutti insieme. L'ingresso è gratuito".
Redazione Sarno 24 20/05/2024
Maiori, rete di spaccio allestita dall'Agro nocerino: tre persone ai domiciliari
Questa mattina, a Pagani, Sant'Egidio del Monte Albino e Ascoli Piceno, i Carabinieri della Compagnia di Amalfi, unitamente ai militari del Nucleo Cinofili di Sarno, del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore e della Compagnia di Ascoli Piceno, hanno eseguito un'ordinanza applicativa della misura cautelare degli arresti domiciliari nei confronti di S.B., M.P. e C.R., indagati per reati in materia di stupefacenti.
Insieme ad una quarta persona, già detenuta a Nizza per altri reati, i 3 avrebbero posto in essere, nel territorio del Comune di Maiori, una fiorente attività di spaccio di cocaina, proveniente dall'Agro nocerino sarnese e rivenduta ad assuntori della Costiera.
Redazione Sarno 24 08/04/2025
Nuova sala operativa con tecnologie avanzate per Papa Charlie a Pagani
"Congratulazioni alla Papa Charlie Pagani - scrive il sindaco De Prisco - che ha inaugurato la nuova sala operativa. Si tratta di una sala con tecnologie avanzate, che permetterà di avere un monitoraggio h24 del patrimonio boschivo e spazi adeguati in casi di emergenza, realizzata con il Contributo di Italiana Assicurazioni. Grazie, Papa Charlie, che con il lavoro instancabile di tutti i volontari ogni giorno rendi i nostri territori più sicuri, con questa sala operativa ancora di più".