Manutenzione impianti, sospensione idrica notturna a Roccapiemonte

Stop all'erogazione dalle ore 22:00 di venerdì 17 ottobre 2025 alle 6:00 di sabato 18

Redazione Sarno 24 16/10/2025 0

La società Gori comunica che, per manutenzione degli impianti idrici, finalizzata al miglioramento del servizio, sarà sospesa l'erogazione idrica, dalle 22:00 di venerdì 17 ottobre 2025 alle 6:00 di sabato 18, nell'intero territorio comunale di Roccapiemonte. Si segnala che, alla riapertura del flusso idrico, potrebbero verificarsi transitori fenomeni di torbidità dell'acqua, di breve durata, per i quali si consiglia di far scorrere per alcuni minuti dal rubinetto.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 29/02/2024

Roccapiemonte, completati interventi di riqualificazione verde pubblico

Il Sindaco di Roccapiemonte, Carmine Pagano, informa che, nella giornata di ieri, gli operai della Impresud Srl, azienda che si occupa della manutenzione delle aree verdi della città, hanno completato gli interventi di riqualificazione del verde pubblico, così come previsto dal programma.

In particolare, sono stati effettuati lavori di sfalcio erba e di riqualificazione del verde in Piazza Aldo Moro, Piazza Angelo Ferrentino, spartitraffico via Efrem, via Gallo, Area Giochi Parco Maria, Piazza Monsignor La Barca, Piazza Zanardelli, rotatoria ingresso città via Ponte, Piazza Giovanni XXIII, Piazza Mons. Lombardi, Area Giochi Via San Quirico, Area Giochi Aniello Torino, Piazza Polichetti.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 09/09/2024

Si chiude "Fera Nova" 2024, il plauso del sindaco di Roccapiemonte

Si è conclusa, con la rappresentazione dell’Inferno di Dante, l’edizione 2024 della Fera Nova a Casali di Roccapiemonte. La riscoperta dei borghi di questa popolosa frazione, le rievocazioni storiche, con il torneo delle Contrade, la possibilità di assistere alla realizzazione di prodotti della tradizione e di assaggiarli, magari esibendo un abito d’epoca, e poi la musica popolare, unita al fascino medioevale.

Al termine dell’Inferno delle Anime Ribelli, ha preso la parola il Sindaco, Carmine Pagano, che nei giorni precedenti aveva partecipato, in abito d’epoca, al corteo organizzato per l’avvio della Fera Nova. Il primo cittadino ha voluto ringraziare la Pro Loco di Roccapiemonte e tutti quelli che hanno reso possibile la tre giorni di questa fantastica manifestazione.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 25/09/2025

Guasto a Roccapiemonte, rubinetti a secco fino alle 21:30

Gori comunica che sono in corso mancanze d'acqua e abbassamenti di pressione idrica sull'intero territorio comunale di Roccapiemonte. I tecnici sono al lavoro per provvedere alla riparazione del guasto. Il ripristino della normale erogazione idrica avverrà gradualmente a partire dalle 21:30 di giovedì 25 settembre 2025.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...