Roccapiemonte, concerto Minetti a chiusura dei festeggiamenti di Sant'Anna
L'evento in piazza Polichetti dalle ore 21:30, seguirà uno spettacolo pirotecnico
Redazione Sarno 24 29/07/2024 0
Con una partecipata processione, si sono conclusi i festeggiamenti religiosi in onore di S. Anna a Roccapiemonte, frazione Casali. Al corteo di ieri pomeriggio hanno preso parte, tra gli altri, anche il Sindaco Pagano e il Vicesindaco Fabbricatore. Ma gli appuntamenti continuano anche stasera in Piazza Polichetti, dalle ore 21:30, con il gran finale ed il concerto della cantante Annalisa Minetti. A seguire, uno spettacolo pirotecnico.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 16/02/2024
Sorpreso a vendere crack, in arresto 35enne di Roccapiemonte
Ieri sera, a Roccapiemonte, i Carabinieri di Castel San Giorgio hanno arrestato, per cessione e detenzione di stupefacenti, un 35enne del posto, sorpreso a cedere crack ad un acquirente. La successiva perquisizione domiciliare e personale ha consentito ai militari di recuperare crack e marijuana per complessivi 3 grammi, oltre a 60 euro in contanti. Il giovane è finito ai domiciliari.
Redazione Sarno 24 24/04/2024
Roccapiemonte, intitolato a Francesco Puopolo il piazzale dello stadio
Al giovane Francesco Puopolo, prematuramente scomparso la scorsa estate, a seguito di una tragica caduta con la propria bicicletta, verrà intitolato il piazzale dello Stadio “Ravaschieri” di Roccapiemonte. La cerimonia ufficiale si terrà sabato 27 aprile, alle ore 17:30, alla presenza dei familiari di Francesco, di autorità civili e religiose, del Sindaco Carmine Pagano, del Vicesindaco Roberto Fabbricatore, che hanno voluto fortemente che la figura di questo amatissimo ragazzo rimanesse impressa nella memoria di tutti i cittadini.
Per ricordare Francesco, grazie all’impegno dei suoi amici e dei tifosi della Polisportiva Rocchese, all’esterno dello stadio è stato inoltre realizzato uno splendido murale dall’artista Giuseppe Palladino, in arte Nemo One. A seguire si terrà una partita di calcio amichevole tra ragazzi di Roccapiemonte e non solo, a cura della neonata Associazione Culturale “Pisolo” che, il giorno dopo, domenica 28 aprile, alle ore 18:00, presso il Centro Sociale di via della Fratellanza, inaugurerà la propria sede ufficiale.
Redazione Sarno 24 23/09/2024
Roccapiemonte, furto di computer alla sede centrale del "Vassalluzzo"
Nei giorni scorsi, il sindaco di Roccapiemonte, Carmine Pagano, insieme agli agenti di Polizia Municipale ed ai Carabinieri, si è recato presso la sede centrale dell’Istituto Mons. Vassalluzzo, in via Pigno, per portare la propria solidarietà alla dirigente e agli insegnanti, dopo l'ennesimo furto di computer.
“E’ il terzo episodio del genere in pochi mesi - commenta Pagano - ancora una volta sono stati tranciati i lucchetti di accesso ed aperti gli armadietti senza apparenti problemi; tra l’altro, i malviventi hanno individuato subito il posto dove venivano conservati i computer. Sono certo che i Carabinieri faranno piena luce sui responsabili di questi furti, stanno indagando con grande attenzione e rapidità”.