Roccapiemonte, concerto Minetti a chiusura dei festeggiamenti di Sant'Anna

L'evento in piazza Polichetti dalle ore 21:30, seguirà uno spettacolo pirotecnico

Redazione Sarno 24 29/07/2024 0

Con una partecipata processione, si sono conclusi i festeggiamenti religiosi in onore di S. Anna a Roccapiemonte, frazione Casali. Al corteo di ieri pomeriggio hanno preso parte, tra gli altri, anche il Sindaco Pagano e il Vicesindaco Fabbricatore. Ma gli appuntamenti continuano anche stasera in Piazza Polichetti, dalle ore 21:30, con il gran finale ed il concerto della cantante Annalisa Minetti. A seguire, uno spettacolo pirotecnico.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 02/10/2025

Roccapiemonte, ufficio postale Via Immacolata riapre il 20 ottobre

Poste Italiane ha comunicato stamattina che, per consentire i lavori infrastrutturali del progetto POLIS, l’Ufficio di Viale dell'Immacolata riaprirà lunedì 20 ottobre 2025. Lo rende noto il Comune di Roccapiemonte. Continua in questo periodo l'appoggio presso l'Ufficio Postale di Nocera Superiore, sito in Piazza Materdomini, che è aperto dal lunedì al venerdì dalle 08:20 alle 13:35, sabato dalle 08:20 alle 12:35, con ATM h24.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 12/02/2024

Roccapiemonte, tanti atleti ai Campionati Regionali di tiro con l'arco

Anche il vicesindaco di Roccapiemonte, Roberto Fabbricatore, ai Campionati Regionali di tiro con l’arco, che si sono svolti al PalaCoscioni di Nocera Inferiore. Una due giorni che ha visto la partecipazione di atleti giunti da tutta la Campania.

L’evento regionale di Tiro con l’Arco Indoor 18 metri era promosso da FITARCO, con l’organizzazione della ASD “Arcieri di Rocca San Quirico 1983” di Roccapiemonte, presieduta da Sigilfredo Sellitto.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 30/07/2024

Roccapiemonte, installato dosso artificiale nell'area di Parco Maria

È stato installato in queste ore un nuovo dissuasore di velocità nell’area di Parco Maria, a Roccapiemonte. La decisione è stata assunta dal Sindaco, Carmine Pagano, in collaborazione con il Comando di Polizia Municipale e con l’Ufficio Tecnico, a seguito di verifiche e controlli e per garantire più sicurezza ai cittadini, ed in particolare ai residenti del Parco Maria, visto che la presenza del dosso artificiale dovrebbe attenuare la velocità di percorrenza delle auto.

Nei prossimi giorni verrà ripristinato anche il dosso che si trova nei pressi di Palazzo Marciani, mentre nelle prossime settimane, a seguito di richieste e specifiche attività di controllo, ne verranno posizionati altri in varie zone di Roccapiemonte.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...