Roccapiemonte, concerto Minetti a chiusura dei festeggiamenti di Sant'Anna

L'evento in piazza Polichetti dalle ore 21:30, seguirà uno spettacolo pirotecnico

Redazione Sarno 24 29/07/2024 0

Con una partecipata processione, si sono conclusi i festeggiamenti religiosi in onore di S. Anna a Roccapiemonte, frazione Casali. Al corteo di ieri pomeriggio hanno preso parte, tra gli altri, anche il Sindaco Pagano e il Vicesindaco Fabbricatore. Ma gli appuntamenti continuano anche stasera in Piazza Polichetti, dalle ore 21:30, con il gran finale ed il concerto della cantante Annalisa Minetti. A seguire, uno spettacolo pirotecnico.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 28/01/2025

Posa cavi elettrici, senso unico alternato in due strade di Roccapiemonte

Con apposita ordinanza, il Comune di Roccapiemonte ha disposto l'istituzione del senso unico alternato e divieto di sosta, dal 29 al 31 gennaio 2025, dalle ore 08:30 fino alle 17:00, in via Roma (dal civico 30 fino all’intersezione con via San Giovanni Battista) e in viale dell’Immacolata (dal civico 2 al civico 10). Dovranno essere effettuati lavori di scavo e posa di cavi Media Tensione per contro di E-Distribuzione.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 14/03/2025

Dario Vitale orgoglio di Roccapiemonte: è nuovo direttore creativo di Versace

"Ho appreso con grande orgoglio ed emozione - scrive il sindaco di Roccapiemonte, Pagano - la notizia che il nostro giovane concittadino Dario Vitale è stato scelto come nuovo direttore creativo di Versace. Dopo l’eccellente esperienza come design and image director per Miu Miu (marchio fondato da Miuccia Prada), Vitale è stato chiamato da John D. Idol, numero 1 dalla controllante del gruppo Versace, la Capri holdings, che ha elaborato un attento piano di successione.

Donatella Versace si dedicherà a sostenere le iniziative filantropiche e di beneficenza di Medusa e ricoprirà il ruolo di chief brand ambassador. Idol ha precisato che il talento di Vitale sarà fondamentale nella crescita futura di Versace. Sono certo che Dario porterà sempre più in alto il nome di Roccapiemonte che, grazie a lui, sarà conosciuta ancor più in tutto il mondo".

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 21/11/2024

Festa dell'albero, a Roccapiemonte un tiglio in memoria dell'ing. Ciancone

Un nuovo albero piantato in via della Fratellanza a Roccapiemonte. Sono stati i bambini dell’Istituto Vassalluzzo, accompagnati dalle insegnanti, insieme agli organizzatori dell’associazione "Segnali di Vita", a procedere all'installazione di un tiglio in memoria dell’ing. Lucio Ciancone, alla presenza del sindaco Pagano, del vicesindaco Fabbricatore, degli assessori Ferrentino e Bruno, oltre che del Comandante della Polizia locale Felice Mollo, di rappresentanti della Protezione Civile locale e di numerosi cittadini.

Donata una targa ricordo ai familiari del compianto Lucio Ciancone e sorpresa per il sindaco che ha festeggiato insieme a tutti il suo 68°compleanno.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...