Roccapiemonte, concerto Minetti a chiusura dei festeggiamenti di Sant'Anna
L'evento in piazza Polichetti dalle ore 21:30, seguirà uno spettacolo pirotecnico
Redazione Sarno 24 29/07/2024 0
Con una partecipata processione, si sono conclusi i festeggiamenti religiosi in onore di S. Anna a Roccapiemonte, frazione Casali. Al corteo di ieri pomeriggio hanno preso parte, tra gli altri, anche il Sindaco Pagano e il Vicesindaco Fabbricatore. Ma gli appuntamenti continuano anche stasera in Piazza Polichetti, dalle ore 21:30, con il gran finale ed il concerto della cantante Annalisa Minetti. A seguire, uno spettacolo pirotecnico.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 05/11/2024
Roccapiemonte, attivato lo sportello per la crisi da sovraindebitamento
Da oggi, 5 novembre, per tutti gli utenti interessati, sarà attivo presso il Comune di Roccapiemonte lo Sportello per la Crisi da Sovraindebitamento, curato dall’avvocato Pasquale Zambrano, esperto nel settore del diritto del consumo e della gestione dei debiti, che guiderà un team di professionisti.
Gli utenti avranno accesso al supporto su vari aspetti, tra cui la ristrutturazione dei debiti, la negoziazione con i creditori e l'accesso a procedure per la risoluzione della crisi. Lo sportello sarà attivo presso la Sala Giunta del Comune ogni martedì mattina, dalle 09:30 alle 11:30, e il giovedì dalle 16:00 alle 17:30.
I cittadini interessati possono prenotare un appuntamento direttamente tramite la mail protocollo.roccapiemonte@asmepec.it oppure contattando il numero dedicato 081936353.
Redazione Sarno 24 29/11/2023
Roccapiemonte piange la scomparsa di Giovanni Vitale, artista del babà
"Siamo vicini alla famiglia Vitale per la perdita di Giovanni, che dalla nostra città di Roccapiemonte è partito per coronare il sogno di diventare pasticciere, aprendo a Salerno il suo primo laboratorio per poi entrare nel novero dei migliori artigiani del dolce d’Italia con le pasticcerie griffate “Babà Napoli”, presenti in varie città della provincia e di tutta la penisola.
Nonostante il successo dei suoi dolci e del suo marchio, è rimasto sempre persona semplice, legato indissolubilmente ai valori della famiglia e del lavoro. Roccapiemonte perde un suo grande rappresentante, un eccellente artista del settore gastronomico, che è riuscito a portare il Babà e altre prelibatezze su tante tavole italiane".
Lo scrive il sindaco di Roccapiemonte, Carmine Pagano.
Redazione Sarno 24 03/01/2025
Ripresa la manutenzione del verde pubblico a Roccapiemonte
Il Sindaco di Roccapiemonte, Carmine Pagano, comunica che dalla giornata di ieri, giovedì 2 gennaio 2025, sono ripartiti gli interventi di manutenzione e pulizia verde pubblico su tutto il territorio. Gli operai hanno effettuato lavori di riqualificazione e sfalcio delle siepi in via Starza, stesso intervento verrà realizzato nei prossimi giorni in via S. Efrem e, insieme alla potatura degli alberi, in via della Pace (frazioni San Potito e Casali).
Inoltre, la ditta Bisogno, che gestisce il servizio di manutenzione del verde pubblico, è intervenuta anche presso l’area mercatale.