Mercato straordinario a Sarno, disposizioni viabilità del Comune
I provvedimenti riguardano la giornata del 15 giugno, a partire dalle ore 17:00
Redazione Sarno 24 13/06/2025 0
Al fine di consentire il regolare svolgimento in Via Matteotti del mercato straordinario, organizzato dall’Associazione “Commercianti Sarnesi”, il Comune di Sarno dispone: è vietato il transito dei veicoli in Via Matteotti, dall’intersezione con Via Vincenti fino all’intersezione con Via Tortora, in data 15 giugno 2025, dalle 17:00 alle 24:00, con esclusione dei mezzi di soccorso e delle Forze dell’Ordine. Nella stessa strada, data e fascia oraria, è vietata la sosta (con rimozione forzata dei veicoli).
È vietato il transito dei veicoli in Corso Amendola, dall’intersezione con Via Matteotti fino all’intersezione con Piazza IV Novembre, nella giornata del 15 giugno 2025, dalle 17:00 alle 24:00, con esclusione dei residenti, dei mezzi di soccorso e delle Forze dell’Ordine. Nel tratto ZTL di Corso Amendola, in corrispondenza di Piazza 5 Maggio, è consentito il transito ai residenti. È istituito il doppio senso di circolazione per i residenti di Vico Sgargiati, nella traversa che collega Vico Sgargiati con Via Tortora, per la giornata del 15 giugno 2025, dalle 17:00 alle 24:00.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 06/12/2024
Sarno, approvato il regolamento di gestione dei rifiuti urbani e speciali
"Ieri sera, il Consiglio Comunale di Sarno ha approvato, con i soli voti della maggioranza, il regolamento di gestione dei rifiuti urbani e speciali. L'atto deliberativo approvato ieri sera dalla maggioranza, senza il voto dell'opposizione, che ha lasciato l'aula consiliare, introduce misure volte a garantire la tutela igienico-sanitaria in tutte le fasi della gestione dei rifiuti urbani.
Il documento disciplina inoltre le modalità del servizio di raccolta e trasporto dei rifiuti, il conferimento della raccolta differenziata e il trasporto delle diverse frazioni di rifiuti, assicurando una gestione separata ed efficiente".
Lo rende noto il Comune di Sarno via social.
Redazione Sarno 24 05/02/2024
Studenti del "Fermi" guidano troupe del TG3 al Museo Valle del Sarno
Domenica 4 febbraio, al cospetto delle telecamere del TG3 Campania, gli studenti della classe 3aD (indirizzo turistico) dell’I.I.S. “E. Fermi” di Sarno hanno condotto i visitatori alla scoperta della settecentesca sede del Museo Nazionale Valle del Sarno e delle sue prestigiose collezioni archeologiche, accompagnati dalla Direttrice del Museo, Serena De Caro.
Redazione Sarno 24 17/01/2025
Sarno, finanziamento da 8 milioni per messa in sicurezza Vallone Santa Lucia
Dalla Regione Campania arriva il via libera al finanziamento per i lavori di messa in sicurezza di Vallone Santa Lucia, per un importo complessivo di € 7.911.473,08. Il progetto esecutivo prevede la sistemazione definitiva delle aree di Vallone Santa Lucia e Villa Venere.
"Si tratta di un intervento di fondamentale importanza - scrive il sindaco di Sarno, Squillante - in quanto completa il circuito di opere, volte alla mitigazione del rischio idrogeologico, già esistenti sul nostro territorio e realizzate all'indomani del tragico evento del 5 maggio 1998. Il finanziamento del progetto esecutivo da parte del Ministero consente al Comune, soggetto attuatore dell'opera, di accelerare l'iter per la realizzazione dell'intervento".