Michele Iervolino nuovo Responsabile dell'area scouting del Pompei FC

Una figura di raccordo tra prima squadra e vivaio, in piena sintonia con la visione del club

Redazione Sarno 24 01/07/2025 0

FC Pompei dà il benvenuto al dott. Michele Iervolino, nuovo Responsabile dell’Area Scouting. Iervolino vanta una solida formazione: è laureato in diritto sportivo e ha conseguito con il massimo dei voti l’abilitazione come Collaboratore della Gestione Sportiva FIGC.

Nel corso della sua carriera, ha ricoperto il ruolo di direttore sportivo in Serie D con Puteolana e Nola, e in Eccellenza con Ottaviano, Aurora Alto Casertano, Savoia e Portici. È stato, inoltre, direttore della Rappresentativa Campania Under 17 e scout della Turris in Serie C. Lavorerà a stretto contatto con la direzione sportiva, occupandosi anche della supervisione del settore giovanile. Una figura di raccordo tra prima squadra e vivaio, in piena sintonia con la visione del club.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 07/04/2025

A vincere è la corazzata Reggina, ma bella prova del Pompei

Il Pompei cede solo nel finale alla corazzata Reggina. Davanti ad una bellissima cornice di pubblico, il primo tempo vede gli amaranto cercare a più riprese il vantaggio, soprattutto da palla inattiva. Urso colpisce la traversa su punizione al 25', passano cinque minuti e Capomaggio di testa fa 0-1 da corner.

Nella ripresa, il Pompei reagisce e trova il pari al 54' con De Luca, che incorna da pochi passi su cross di Puntoriere. All'86', Grillo sfrutta un assist dalla sinistra e con un gran colpo di testa fa 1-2. I ragazzi di Esposito escono comunque tra gli applausi. La classifica adesso dice +5 sulla zona playout, a 4 giornate dal termine.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 09/07/2025

Grande esperienza per la difesa del Pompei FC con Allegra

FC Pompei è lieta di annunciare il tesseramento del difensore Emanuele Allegra. Classe 1994, nell'ultima stagione ha militato nell’Acerrana (Serie D girone H), con cui ha collezionato 33 presenze. Cresciuto nel settore giovanile del Napoli, ha indossato anche le maglie delle nazionali giovanili, totalizzando 14 presenze tra Under 17, Under 18 e Under 19.

Nel corso della carriera, ha maturato una lunga esperienza tra Serie C e D: nella terza serie ha vestito le maglie di Virtus Entella, Pavia, Pontedera, Sudtirol, Martina Franca e Lumezzane. In D ha giocato per Pomigliano, Igea Virtus, Olympia Agnonese, Latina, Albalonga, Vastese, Palmese, Afragolese, Angri e, appunto, Acerrana, superando quota 300 presenze complessive. Una pedina di qualità, spessore e carisma.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 23/08/2025

Il Pompei FC ha tesserato Mendoza, trequartista scuola Fiorentina

FC Pompei rende noto il tesseramento del calciatore Alejandro Mendoza. Trequartista classe 2005, in grado di ricoprire anche il ruolo di esterno offensivo, il giovane talento ha mosso i primi passi nel settore giovanile della Fiorentina, scalando le categorie fino ad approdare nella Primavera viola, dove ha collezionato 22 presenze e si è messo in mostra con continuità.

Per lui anche diverse convocazioni con la Prima squadra, segno di una crescita costante e di un profilo già pronto per palcoscenici importanti. Nella scorsa stagione ha vestito la maglia del Lecco in Serie C, raccogliendo 12 presenze e acquisendo esperienza tra i professionisti.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...