Pompei FC ancora sconfitto, il Siracusa fa il colpo esterno per 0-2

A fine primo tempo viene annullato un gol a Di Piazza per fuorigioco dubbio

Redazione Sarno 24 07/10/2024 0

Pompei beffato, a Santa Maria passa il Siracusa. I rossoblù disputano un primo tempo ordinato e non concedono nulla agli avversari. Al 40’ il direttore di gara annulla per fuorigioco più che dubbio un gol a Di Piazza sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Si va al riposo a reti inviolate.

Nella ripresa, i siciliani la sbloccano al 66’: contatto Troest-Maggio in area, per l’arbitro è rigore che lo stesso Maggio trasforma. Cinelli aumenta il peso offensivo con i cambi, il Pompei attacca a pieno organico ma gli ospiti trovano lo 0-2 in ripartenza con Di Grazia allo scadere. Rossoblù attesi adesso da due trasferte di fila contro Nissa e Sancataldese.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 12/06/2025

Giuseppe Caccavallo nuovo direttore tecnico del Pompei FC

FC Pompei dà il benvenuto a Giuseppe Caccavallo nel ruolo di direttore tecnico. Classe 1987, Caccavallo porta con sé l’esperienza e la visione di chi ha vissuto da protagonista il calcio italiano per oltre quindici anni. Ex calciatore con quasi 400 presenze all'attivo tra Serie B e C, nel corso della sua carriera ha indossato maglie importanti come quelle di Lecce, Catania, Cosenza, Venezia, Parma, Salernitana, Nocerina e Casertana.

Uomo di campo, profondo conoscitore delle dinamiche di spogliatoio e della Serie D, Caccavallo metterà ora la sua competenza e il suo entusiasmo al servizio del progetto rossoblù, con l’obiettivo di contribuire alla crescita tecnica e strategica del Club.

Contestualmente, viene interrotto il rapporto di collaborazione con il responsabile dell'area tecnica Roberto Guadagnuolo. La Società ringrazia Guadagnuolo per aver contribuito in maniera significativa, con impegno e professionalità, al raggiungimento della salvezza, augurandogli le migliori fortune personali e sportive.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 23/08/2025

Il Pompei FC ha tesserato Mendoza, trequartista scuola Fiorentina

FC Pompei rende noto il tesseramento del calciatore Alejandro Mendoza. Trequartista classe 2005, in grado di ricoprire anche il ruolo di esterno offensivo, il giovane talento ha mosso i primi passi nel settore giovanile della Fiorentina, scalando le categorie fino ad approdare nella Primavera viola, dove ha collezionato 22 presenze e si è messo in mostra con continuità.

Per lui anche diverse convocazioni con la Prima squadra, segno di una crescita costante e di un profilo già pronto per palcoscenici importanti. Nella scorsa stagione ha vestito la maglia del Lecco in Serie C, raccogliendo 12 presenze e acquisendo esperienza tra i professionisti.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 28/08/2025

Quaglietta non è più l'allenatore del Pompei FC, gli subentra Erra

Fc Pompei comunica di aver affidato l’incarico di allenatore della prima squadra ad Alessandro Erra. Tecnico dalla grande esperienza, è reduce dalla stagione con il Ragusa. L'allenatore conta 7 campionati in Serie C, con Catanzaro, Paganese e Vigor Lamezia, e 11 in Serie D con Nocerina, Angri, Gelbison e Sambiase, oltre che con il Ragusa. Erra sostituisce Antonio Quaglietta, esonerato nelle scorse ore "per ragioni tecniche".

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...