Minacce alla ex, divieto avvicinamento per 34enne di Nocera Superiore

Il provvedimento è scaturito dalla denuncia presentata dalla donna nei confronti dell'uomo

Redazione Sarno 24 26/04/2024 0

Il 24 aprile, a Nocera Superiore, i Carabinieri hanno eseguito un'ordinanza applicativa del "divieto di avvicinamento alla persona offesa" nei confronti di un 34enne del posto, indagato per atti persecutori ai danni della ex fidanzata. Il provvedimento è scaturito dalla denuncia presentata nei confronti dell'uomo, che in diverse occasioni avrebbe maltrattato e minacciato la vittima.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 30/08/2025

Scuole pronte a Nocera Superiore per nuovo anno, sopralluogo del Sindaco

Ieri mattina, il sindaco di Nocera Superiore, Gennaro D’Acunzi, accompagnato dagli assessori Franco Pagano e Raffaella Ferrentino, ha effettuato un sopralluogo nei plessi scolastici della città, per verificare il completamento degli interventi previsti in vista della riapertura delle scuole.

Tutti i plessi risultano dotati di sistemi antintrusione e videosorveglianza, per garantire una maggiore sicurezza. Inoltre, tutte le aule a tempo prolungato e gli spazi mensa sono climatizzati, per assicurare comfort termico e benessere durante tutto l’anno.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 03/12/2024

Lavori di efficientamento energetico al Comune di Nocera Superiore

"Questa mattina hanno preso il via i lavori di efficientamento energetico presso la casa comunale, un intervento mirato a ridurre i consumi, migliorare le prestazioni degli edifici e degli impianti, ottimizzare l’uso delle risorse disponibili. L'obiettivo principale è garantire lo stesso livello di servizio o prestazioni, utilizzando una minore quantità di energia, promuovendo così la sostenibilità ambientale, la riduzione dei costi operativi e il rafforzamento della competitività.

Tra le iniziative realizzate figurano l’installazione di pannelli fotovoltaici sul tetto della casa comunale e l’introduzione di due colonnine di ricarica per veicoli elettrici. Ringrazio l'Ufficio Tecnico Comunale e l'assessore al ramo, Antonietta Battipaglia, per aver seguito le varie fasi".

Lo scrive il sindaco di Nocera Superiore, D'Acunzi.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 13/04/2024

Nocera Superiore, spacciatore di crack e cocaina finisce ai domiciliari

Le Fiamme Gialle della Compagnia di Cava de’ Tirreni hanno arrestato un noto pusher a Nocera Superiore, già gravato da obbligo di dimora nel comune di residenza per detenzione e spaccio di droga. I finanzieri lo hanno sorpreso in casa, intento a suddividere in dosi la sostanza stupefacente.

La successiva attività di perquisizione ha permesso di rinvenire circa 22 grammi di “crack” e 10 di “cocaina”, nonché un bilancino di precisione, un coltellino svizzero, delle forbici e 30 bustine per il confezionamento delle dosi. Per lo spacciatore sono scattati gli arresti domiciliari, mentre due persone, che i militari avevano seguito per arrivare al domicilio dell'arrestato, sono state segnalate alla Procura della Repubblica.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...