Minacce alla ex, divieto avvicinamento per 34enne di Nocera Superiore
Il provvedimento è scaturito dalla denuncia presentata dalla donna nei confronti dell'uomo
Redazione Sarno 24 26/04/2024 0
Il 24 aprile, a Nocera Superiore, i Carabinieri hanno eseguito un'ordinanza applicativa del "divieto di avvicinamento alla persona offesa" nei confronti di un 34enne del posto, indagato per atti persecutori ai danni della ex fidanzata. Il provvedimento è scaturito dalla denuncia presentata nei confronti dell'uomo, che in diverse occasioni avrebbe maltrattato e minacciato la vittima.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 28/09/2024
Nocera Superiore, pulizia e diserbo degli alvei a Starza e Cupa Belvedere
Sul nostro territorio comunale, in località Starza e Cupa Belvedere, sono stati eseguiti lavori di pulizia e diserbo degli alvei. Si ringraziano i dipendenti del Consorzio di Bonifica, la Dirigenza del Consorzio ed in particolare il Consigliere Comunale Giuseppe Senatore per l’interessamento.
Lo scrive il sindaco di Nocera Superiore, D'Acunzi.
Redazione Sarno 24 19/02/2024
Nocera Superiore, il 20 febbraio niente acqua dalle 8:00 alle 21:00
La società GORI comunica che, per il fermo degli impianti, dovuto a lavori di altri Enti/Aziende, sarà sospesa l'erogazione idrica dalle 08:00 alle 21:00 di martedì 20 febbraio nelle seguenti zone di NOCERA SUPERIORE:
VIA CASA MILITE, VIA CIMITERO, VIA CUPA MILETO, VIA DEL SANTUARIO, VIA FEDERICO RICCO, VIA GARIBALDI, VIA LAMIA, VIA MATERDOMINI, VIA NAZIONALE, VIA PAPA GIOVANNI XXIII, VIA PARETI, VIA RISORGIMENTO, VIALE CROCE, VIALE CROCE MALLONI.
L’interruzione della fornitura idrica è dovuta ad un intervento di riparazione, da parte della società Ausino, sulla condotta adduttrice “Consorziale”. Servizio sostitutivo con autobotte presso VIA NAZIONALE, angolo via Lamia (antistante Iveco). Si segnala che alla riapertura del flusso idrico potrebbero verificarsi transitori fenomeni di torbidità dell'acqua, di breve durata, per i quali si consiglia di far scorrere per alcuni minuti l'acqua dai propri rubinetti.
Redazione Sarno 24 09/09/2024
Nocera Superiore, trasporto pubblico si rafforza con 30 collegamenti ferroviari
A partire da giovedì 12 settembre, il trasporto pubblico nel tratto compreso tra Nocera Inferiore e Cava de' Tirreni, in entrambe le direzioni, sarà effettuato anche con l'impiego di 9 coppie di treni con fermata presso la stazione ferroviaria di Nocera Superiore. Tale servizio verrà ulteriormente rafforzato, a partire dal 23 settembre, con l'attivazione di ulteriori 6 coppie di treni, per un'offerta complessiva di 30 nuovi collegamenti.
Preso atto di tale potenziamento dei servizi, considerata la necessità di superare le criticità emerse in ambito di sicurezza stradale, all'interno delle strade cittadine, si informa che verranno soppressi i punti di fermata dei bus sostitutivi Trenitalia lungo Via V. Russo e contestualmente verranno ripristinati, sia in direzione Napoli che Salerno, i punti di fermata su Via Nazionale, in prossimità del ponte di San Clemente. Il numero e la frequenza (ogni 20 minuti circa) delle corse con i bus sostitutivi Trenitalia resteranno invariati.
Lo scrive sui social il sindaco di Nocera Superiore, D'Acunzi.