Nocera Inferiore, carrellati e mastelli per raccolta vetro porta a porta

Redazione Sarno 24 15/01/2024 0

Prosegue l’attuazione del programma di mandato, a Nocera Inferiore, in tema di raccolta differenziata. Prossimo step: la raccolta del vetro porta a porta per le utenze domestiche. E quindi, in vista della nuova modalità di conferimento del vetro, l’Amministrazione Comunale promuove un calendario di appuntamenti (locandina in basso) in tutta la città per la consegna dei carrellati e mastelli.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 18/01/2024

Il 28 gennaio la "Nuceria Paganorum Half Marathon", è certificata Fidal

Tutto pronto per la 23esima edizione della "Nuceria Paganorum Half Marathon - Memorial De Maio" del 28 gennaio. Lo rende noto il Comune di Nocera Inferiore. Dopo mesi di lavori sinergico tra amministrazioni, associazioni sportive e di volontariato, singoli e gruppi di sportivi, sabato 20 gennaio sarà ufficialmente presentata un'iniziativa che va molto al di là della semplice corsa podistica, assumendo quest'anno i canoni ufficiali di Mezza Maratona cerificata Fidal.

Un evento che cresce anche grazie a tutti gli sponsor che hanno deciso di sostenere l'iniziativa e che vede unite le tre amministrazioni patrocinanti di Nocera Inferiore, Pagani e Nocera Superiore, nel segno di una collaborazione sempre più proficua per la valorizzazione dei territori.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 21/05/2024

A Nocera Inferiore la prima riunione operativa del Masterplan

Si è tenuta ieri pomeriggio, a Nocera Inferiore, al Castello del Parco Fienga, la prima riunione operativa del Masterplan, con i Sindaci dell'Agro, l'assessore regionale Bruno Discepolo e il direttore di Cresme (società individuata dalla Regione per lo studio preliminare alla redazione del piano) Lorenzo Bellicini. Alla fotografia del territorio è seguito un nutrito dibattito, animato dagli amministratori dei tredici Comuni coinvolti nel programma di sviluppo.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 26/07/2024

Nocera Inferiore, presentati i lavori realizzati nella caserma Tofano

Data storica, ieri, per la città di Nocera Inferiore: la Soprintendenza di Salerno, infatti, ha aperto le porte della Caserma Tofano all'Amministrazione Comunale e alla stampa per presentare alla città i lavori già realizzati all'interno della struttura e i prossimi interventi, per circa 5 milioni, finanziati dal precedente governo nel 2022.

"Un ringraziamento alla dottoressa Raffaella Bonaudo - ha dichiarato il Sindaco, Paolo De Maio - per aver accolto la nostra richiesta di presentare in loco il progetto della Caserma e per l'impegno determinato a rilanciare definitivamente il bene come punto centrale nel disegno amministrativo del Parco Urbano".

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...