Nocera Inferiore, arrestati dalla Polizia padre e figlio spacciatori

I due custodivano cocaina, hashish e marijuana, oltre a strumenti per preparare le dosi

Redazione Sarno 24 17/03/2025 0

I poliziotti di Nocera Inferiore hanno arrestato P.A.,1978, e P.C., classe 2006, padre e figlio, per detenzione di stupefacenti, ai fini di spaccio. Nella loro abitazione, i due custodivano cocaina, hashish e marijuana, nonché vari strumenti e materiali per la preparazione delle dosi. Inoltre, ciascuno degli indagati aveva indosso alcune migliaia di euro in contanti, ritenute provento dell’attività di spaccio.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 08/03/2024

Sesso per evitare lo sfratto, arrestato Ufficiale Giudiziario di Nocera Inferiore

Personale della Sezione Operativa del Reparto Territoriale CC di Nocera Inferiore ha dato esecuzione all’ordinanza applicativa della misura della custodia cautelare in carcere nei confronti di S.A., Ufficiale Giudiziario in servizio presso il Tribunale di Nocera Inferiore.

Per l’indagato, secondo la prospettazione accusatoria, era stato documentato un sistemico quadro di mercimonio della funzione pubblica in relazione a procedure di esecuzione forzata e di notificazione. Erano già stati infatti ritenuti sussistenti gravi indizi di reato in relazione a plurimi episodi di concussione sessuale aggravata, violenza sessuale aggravata, rivelazione di segreto d’ufficio e corruzione in atti giudiziari, peraltro emersi entro un breve lasso di tempo (luglio-novembre 2022).

In ordine ai reati di concussione e violenza sessuale, le condotte in parola sarebbero state commesse nell’ambito di procedimenti di sfratto nei confronti di donne in condizione di gravissimo disagio socioeconomico, ponendo le conduttrici di fronte alla prospettiva di un’immediata esecuzione dello sfratto nel caso di mancata soggezione alle pretese sessuali.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 28/02/2025

Nocera Inferiore, il ricordo della frana di Montalbino e i lavori programmati

Si svolgerà martedì 4 marzo, in Aula Consiliare, il convegno “Vent’anni dalla frana di Montalbino. Verso i lavori di messa in sicurezza”, per ricordare le vittime che persero la vita nel 2005 e approfondire gli interventi di messa in sicurezza riguardanti la zona pedemontana di Nocera Inferiore.

"Non possiamo e non vogliamo dimenticare - afferma il sindaco De Maio - la tragica scomparsa dei nostri concittadini di Montalbino, che persero la vita nella frana del 2005. Però la memoria deve tradursi in un impegno concreto. Da istituzione e amministratore sento la responsabilità di dare una risposta alla questione della messa in sicurezza della nostra zona pedemontana.

I lavori di questo convegno ci aiuteranno a capire quali saranno gli interventi programmati, presentando anche le caratteristiche urbanistiche dell’area interessata. Ringrazio i relatori di elevato profilo professionale che hanno accettato l’invito".

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 13/06/2025

Ruba auto e cellulare a Nocera Inferiore, denunciato uomo con precedenti

Gli Agenti della Polizia di Stato hanno denunciato all’Autorità Giudiziaria D.A.G., responsabile del furto di un’autovettura a Nocera Inferiore. I poliziotti, in seguito alla denuncia della proprietaria, grazie ad un localizzatore satellitare hanno rinvenuto l’autovettura ad Angri.

Dopo alcune ore dal furto, durante le ricerche dell’auto, è stato individuato dagli stessi Agenti, sempre nel comune di Angri, anche il responsabile. L’uomo, con precedenti specifici, è stato quindi identificato e denunciato. Inoltre, con la collaborazione della persona offesa, è stato recuperato anche uno smartphone, trafugato durante il furto dell’autovettura. Il veicolo ed il cellulare sono stati riconsegnati alla proprietaria.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...