Nocera Inferiore, buoni spesa natalizi per generi di prima necessità

Le richieste possono essere inoltrate dal 28 novembre fino all’11 dicembre prossimo

Redazione Sarno 24 30/11/2023 0

L'Amministrazione Comunale di Nocera Inferiore ha stabilito un fondo per erogare voucher per l’acquisto di generi di prima necessità per il periodo natalizio, anche alla luce della riduzione dei sostegni economici alle famiglie da parte del governo. L’Avviso Pubblico stabilisce che le richieste possono essere inoltrate dal 28 novembre fino all’11 dicembre prossimo.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 08/04/2024

Nocera Inferiore, dal 9 aprile la raccolta del vetro porta a porta

Al via domani a Nocera Inferiore la raccolta del vetro porta a porta. Infatti, dal 9 aprile sarà in vigore la nuova modalità di conferimento, tutti i martedì sera. L'Amministrazione Comunale ricorda ai cittadini che il vetro dovrà essere conferito nei mastelli o nei carrellati dalle ore 20:00 e fino alle 24:00.

Si raccomanda di non conferire il vetro in sacchetti di plastica e di privare il vetro o gli imballaggi in vetro da tappi di altro materiale. Si ricorda che il martedì si continua a conferire l'umido negli appositi carrellati o mastelli.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 29/05/2024

Nocera Inferiore, restituita pala d'altare del 1664 alla chiesa di San Matteo

Il 30 maggio, alle ore 18:00, presso la chiesa di San Matteo Apostolo di Nocera Inferiore, alla presenza di numerosa autorità civili, religiose e militari, sarà restituita, dal Nucleo Carabinieri per la Tutela del Patrimonio Culturale (TPC) di Napoli, una pregiatissima pala d’altare del maestro Angelo Solimena, datata 1664, riproducente “Deposizione di Cristo alla Croce”, bene provento di furto consumato nel dicembre 1983 presso la medesima chiesa.

Dopo circa 40 anni di ricerca, l’importante pala d’altare è stata individuata nella disponibilità di un istituto bancario dell’Italia centrale.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 21/02/2024

Spaccio nella "movida" di Nocera Inferiore, arrestati in due

Durante i controlli nella movida di Nocera Inferiore, Polizia e GdF hanno arrestato E.R. (classe '79) e C.G. (classe '89), colti nella flagranza del reato di cessione e detenzione illecite di stupefacenti. Le forze dell'ordine si sono insospettite dopo aver notato un giovane avvicinarsi in modo guardingo ad un'auto, ricevendo qualcosa dal passeggero.

L'uomo a piedi, fermato e controllato, è stato trovato in possesso di alcune dosi di droga; intercettata nei paraggi anche l'auto, nonostante una repentina manovra in retromarcia per tentare la fuga. I poliziotti hanno recuperato un contenitore gettato via dal passeggero, contenente 17 involucri con altra droga. Gli occupanti dell'auto sono stati arrestati, mentre all'assuntore è stata contestata la relativa violazione amministrativa.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...