Nocera Inferiore, completato primo intervento di asfaltatura in via Napoli

L'azione del Comune si inserisce nel più ampio progetto di "Recupero di aree a parcheggio"

Redazione Sarno 24 04/07/2024 0

Il primo intervento di realizzazione del manto stradale in via Napoli, a Nocera Inferiore, è stato completato. L’azione s’inserisce nel più ampio progetto di “Recupero di aree a parcheggio”, nella superfice adiacente all’Istituto “Rea”, nella prima traversa di via Napoli e nei pressi degli Uffici GORI, con la previsione di realizzazione di “verde attrezzato”, che l'Amministrazione Comunale presenterà a breve alla città.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 08/03/2024

Sesso per evitare lo sfratto, arrestato Ufficiale Giudiziario di Nocera Inferiore

Personale della Sezione Operativa del Reparto Territoriale CC di Nocera Inferiore ha dato esecuzione all’ordinanza applicativa della misura della custodia cautelare in carcere nei confronti di S.A., Ufficiale Giudiziario in servizio presso il Tribunale di Nocera Inferiore.

Per l’indagato, secondo la prospettazione accusatoria, era stato documentato un sistemico quadro di mercimonio della funzione pubblica in relazione a procedure di esecuzione forzata e di notificazione. Erano già stati infatti ritenuti sussistenti gravi indizi di reato in relazione a plurimi episodi di concussione sessuale aggravata, violenza sessuale aggravata, rivelazione di segreto d’ufficio e corruzione in atti giudiziari, peraltro emersi entro un breve lasso di tempo (luglio-novembre 2022).

In ordine ai reati di concussione e violenza sessuale, le condotte in parola sarebbero state commesse nell’ambito di procedimenti di sfratto nei confronti di donne in condizione di gravissimo disagio socioeconomico, ponendo le conduttrici di fronte alla prospettiva di un’immediata esecuzione dello sfratto nel caso di mancata soggezione alle pretese sessuali.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 02/05/2024

Nocera Inferiore, potenziata videosorveglianza contro reati ambientali

Dopo la nomina di due ispettori ambientali volontari, quali ausiliari di Polizia Giudiziaria, preposti alla visione delle telecamere di sorveglianza al fine di individuare i responsabili di eventuali reati ambientali, è stata potenziata l’attività di controllo e monitoraggio dei conferimenti illegittimi in città attraverso gli impianti videosorveglianza.

Lo rende noto il Comune di Nocera Inferiore.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 23/10/2024

Nocera Inferiore, finanziati progetti per realizzare due mense scolastiche

Sono ammessi a finanziamento i due progetti presentati dall’Amministrazione Comunale di Nocera Inferiore per la realizzazione di mense scolastiche. Infatti, risulta ammesso il progetto di riconversione di uno spazio esistente da destinare a mensa scolastica del plesso “Regina Mundi”, per un totale di di 60.000 euro.

Altresì, l’Ente è ammesso a finanziamento per il progetto di realizzazione di uno spazio per la refezione per il plesso “Madre Teresa di Calcutta”, sempre con la riconversione di locali esistenti, per un importo complessivo di 72.000 euro.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...