Nocera Inferiore, completato primo intervento di asfaltatura in via Napoli

L'azione del Comune si inserisce nel più ampio progetto di "Recupero di aree a parcheggio"

Redazione Sarno 24 04/07/2024 0

Il primo intervento di realizzazione del manto stradale in via Napoli, a Nocera Inferiore, è stato completato. L’azione s’inserisce nel più ampio progetto di “Recupero di aree a parcheggio”, nella superfice adiacente all’Istituto “Rea”, nella prima traversa di via Napoli e nei pressi degli Uffici GORI, con la previsione di realizzazione di “verde attrezzato”, che l'Amministrazione Comunale presenterà a breve alla città.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 22/07/2024

Nocera Inferiore, avviso pubblico per la gestione del Centro Antiviolenza

È stato pubblicato, dal Comune di Nocera Inferiore, l’Avviso per l’individuazione di un soggetto del Terzo Settore che manifesti la disponibilità alla co-progettazione, alla gestione del Centro Antiviolenza dell’Ambito S01_1 e alla compartecipazione, con risorse proprie, al progetto rivolto alle donne vittime di violenza di genere.

A pena di esclusione, i soggetti interessati a partecipare alla procedura di co-progettazione dovranno far pervenire via PEC, all’indirizzo servizio.socialeprofessionale@pec.comune.nocera-inferiore.sa.it, entro e non oltre le ore 12:00 del 1° agosto 2024, la documentazione riportata nell’Avviso pubblicato sul sito web dell’Ente.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 18/03/2024

Nocera Inferiore, due spacciatori di cocaina arrestati dalla Polizia

Nella serata di sabato 16 marzo, la Polizia ha proceduto all’arresto di G.R. (classe 1989) e C.L. (classe 1979), colti nella flagranza del reato di detenzione, ai fini di spaccio, di sostanze stupefacenti. I due uomini, controllati a bordo di un’autovettura, sulla quale si trovava anche un terzo soggetto (C.B. classe 1974), sono stati sottoposti a perquisizione dagli agenti del Commissariato di Nocera Inferiore.

A seguito delle attività di ricerca, è stata rinvenuta, occultata tra i sedili anteriori, una “pietra” di cocaina del peso di circa 55 grammi. Inoltre, è stato trovato addosso a G.R. un bilancino di precisione ancora intriso di residui riconducibili alla medesima sostanza. I due uomini sono stati collocati agli arresti domiciliari, il terzo è stato indagato in stato di libertà.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 20/11/2024

Nocera Inferiore, controlli su conferimento rifiuti di attività commerciali

Intensificati a Nocera Inferiore i controlli dell’Ufficio Ambiente ed Ecologia, insieme alla Polizia Municipale e alla Nocera Multiservizi, per la verifica del corretto conferimento della frazione dell’indifferenziato da parte delle attività commerciali.

Negli ultimi giorni, gli accertamenti sono stati effettuati in piazza del Corso, al Corso Vittorio Emanuele II, in via Barbarulo e proseguiranno ogni settimana, dalle ore 6:00, per riscontrare eventuali conferimenti illegittimi.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...