Nocera Inferiore, conferimento indumenti usati all'isola ecologica

Ciò a seguito della rimozione dei contenitori e in attesa del riaffidamento del servizio

Redazione Sarno 24 27/06/2024 0

Il Comune di Nocera Inferiore fa sapere che, a seguito della rimozione dei contenitori per la raccolta degli indumenti usati, in attesa dell’affidamento del servizio a nuovo gestore, è possibile conferire tali rifiuti al centro di raccolta comunale (isola ecologica) in via Caravaggio, a Fosso Imperatore, dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 13:00; il martedì e giovedì, anche dalle 15:30 alle 17:30.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 09/05/2025

Nocera Inferiore, approvato progetto riqualificazione stadio "San Francesco"

Si approva in Giunta, a Nocera Inferiore, il progetto di riqualificazione dello stadio San Francesco, la casa della Nocerina e il simbolo del legame profondo tra la squadra e la città di Nocera Inferiore. Il progetto è finanziato dalla Regione Campania, per un importo di € 700mila, e dall’Amministrazione Comunale, per € 430mila.

Gli interventi riguarderanno: nuova illuminazione e introduzione di corpi a led nelle torri faro, installazione di sediolini nel settore distinti, nuovo impianto fotovoltaico, riqualificazione spogliatoi, riqualificazione area adiacente l’ingresso, riqualificazione tendostruttura.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 08/05/2025

Nocera Inferiore, Polizia arresta un uomo dopo lungo inseguimento

La sera del 6 maggio, gli Agenti di Polizia di Nocera Inferiore hanno arrestato V.M.E. per resistenza a Pubblico Ufficiale e danneggiamento. Durante un normale controllo, i poliziotti si sono imbattuti nell'auto condotta da V.M.E, il quale, alla vista della pattuglia, ha accelerato bruscamente per fuggire. Il pericoloso inseguimento, proseguito per Nocera Inferiore e Pagani, è terminato quando l'uomo, imboccando contromano via Nusco, si è scontrato con la Volante.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 20/05/2025

Nocera Inferiore, nuovo sistema per rilevare infrazioni al semaforo

L’Amministrazione di Nocera Inferiore informa i cittadini che a partire da domani, mercoledì 21 maggio, sarà attivo sul territorio comunale il nuovo sistema di rilevamento automatico delle infrazioni al codice della strada denominato AUTOSC@N RED, con l’obiettivo di aumentare la sicurezza stradale e contrastare comportamenti pericolosi.

Sarà posizionata una strumentazione omologata per l’accertamento da remoto delle infrazioni in materia di segnalazioni degli impianti semaforici. Il dispositivo AUTOSC@N RED, preannunciato da specifica segnaletica verticale, posizionata nel tratto di avvicinamento all’incrocio, catturerà le immagini rilevando automaticamente le violazioni.

Gli impianti semaforici equipaggiati con dispositivi per il controllo delle infrazioni sono: INTERSEZIONE STRADALE VIA DODECAPOLI ETRUSCA - VIA REA (4 POSTAZIONI); INTERSEZIONE STRADALE VIA NAPOLI - VIA REA - VIA ASTUTI (3 POSTAZIONI). Il sistema è stato approvato dal Ministero delle Infrastrutture e della Mobilità.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...