Nocera Inferiore, conferimento indumenti usati all'isola ecologica

Ciò a seguito della rimozione dei contenitori e in attesa del riaffidamento del servizio

Redazione Sarno 24 27/06/2024 0

Il Comune di Nocera Inferiore fa sapere che, a seguito della rimozione dei contenitori per la raccolta degli indumenti usati, in attesa dell’affidamento del servizio a nuovo gestore, è possibile conferire tali rifiuti al centro di raccolta comunale (isola ecologica) in via Caravaggio, a Fosso Imperatore, dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 13:00; il martedì e giovedì, anche dalle 15:30 alle 17:30.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 01/08/2024

Nocera Inferiore, ad agosto chiusura pomeridiana del cimitero

Il Sindaco di Nocera Inferiore, Paolo De Maio, ha disposto con apposita ordinanza la chiusura del cimitero comunale per il mese di agosto, in orario pomeridiano (il 15 sarà chiuso tutta la giornata), in considerazione delle condizioni di caldo persistente e del basso afflusso di utenza. Pertanto, dal 1° al 31 agosto, il cimitero sarà aperto dalle 7:30 alle 13:30.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 17/05/2024

Nocera Inferiore, disposizioni viabilità per lavori rotatoria via Atzori

Per il completamento dei lavori per la realizzazione della rotatoria di via Atzori, a Nocera Inferiore, con l’ordinanza n.176 del 14/5/2024 è istituito il divieto di circolazione in via Barbarulo, a partire dalle ore 22.00 del 17 maggio e fino a cessata esigenza, nel tratto compreso dall’intersezione stradale con via Correale/via Marrazzo fino all’intersezione stradale con via Atzori.

Il divieto è da intendersi nella direttrice di marcia da via Marrazzo in direzione di via Atzori, individuando quale percorso alternativo via Marrazzo e via Correale. Infine, in via Marrazzo è istituito il divieto di circolazione per tutti i veicoli con massa a pieno carico superiore a 3,5 tonnellate.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 20/06/2024

Controlli a Nocera Inferiore per individuare chi abbandona i rifiuti in strada

Prosegue l’attività di controllo della videosorveglianza, a Nocera Inferiore, per individuare i trasgressori delle regole sul corretto conferimento dei rifiuti. Continua l’attività degli agenti della Polizia Municipale, con gli ispettori ambientali e l’Ufficio Ecologia, per le opportune verifiche e l’eventuale irrogazione di sanzioni.

Lo scrive il Comune sulla propria pagina social, dove sono stati pubblicati alcuni video relativi all'abbandono di rifiuti sul territorio.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...