Nocera Inferiore, denunciato 20enne per violazione del Daspo Urbano

Provvedimento legato ad una rissa di settembre, lui lo ha "ignorato" durante le feste di Natale

Redazione Sarno 24 22/01/2025 0

Gli Agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Nocera Inferiore hanno deferito E.F.P, classe 2005, per aver violato il Daspo Urbano del Questore di Salerno. Il provvedimento era scattato ad ottobre 2024, dopo che il giovane, nel mese di settembre, aveva partecipato ad una rissa nella movida nocerina, nei pressi dei locali della zona, gremiti di giovani.

Nel periodo delle feste di Natale appena trascorse, il giovane, che non avrebbe potuto per 3 anni avvicinarsi alle zone della movida, è stato sorpreso dagli agenti mentre entrava in uno dei locali del centro, in violazione del suddetto provvedimento.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 08/03/2024

Sesso per evitare lo sfratto, arrestato Ufficiale Giudiziario di Nocera Inferiore

Personale della Sezione Operativa del Reparto Territoriale CC di Nocera Inferiore ha dato esecuzione all’ordinanza applicativa della misura della custodia cautelare in carcere nei confronti di S.A., Ufficiale Giudiziario in servizio presso il Tribunale di Nocera Inferiore.

Per l’indagato, secondo la prospettazione accusatoria, era stato documentato un sistemico quadro di mercimonio della funzione pubblica in relazione a procedure di esecuzione forzata e di notificazione. Erano già stati infatti ritenuti sussistenti gravi indizi di reato in relazione a plurimi episodi di concussione sessuale aggravata, violenza sessuale aggravata, rivelazione di segreto d’ufficio e corruzione in atti giudiziari, peraltro emersi entro un breve lasso di tempo (luglio-novembre 2022).

In ordine ai reati di concussione e violenza sessuale, le condotte in parola sarebbero state commesse nell’ambito di procedimenti di sfratto nei confronti di donne in condizione di gravissimo disagio socioeconomico, ponendo le conduttrici di fronte alla prospettiva di un’immediata esecuzione dello sfratto nel caso di mancata soggezione alle pretese sessuali.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 08/02/2025

Nocera Inferiore, partono 3mila avvisi bonari per sanzioni da violazioni al CdS

L'Amministrazione Comunale di Nocera Inferiore avvisa la cittadinanza che a breve saranno notificati, da parte del Comando di Polizia Locale, circa 3mila avvisi bonari relativi alle sanzioni da violazioni del Codice della Strada, per l’annualità 2020, per un importo totale di circa 1.200.000 euro.

Il presidente della Commissione Consiliare Bilancio, Massimo Petrosino, precisa: "Si tratta di avvisi bonari. Qualora siano stati già effettuati i pagamenti, o si ritenga che vi siano errori, è possibile fornire la documentazione a supporto. L’Amministrazione procederà con la massima attenzione nell’esaminare ogni caso. Solo in assenza di evidenze di pagamento o di altre motivazioni giustificate, si procederà con le necessarie azioni esecutive".

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 23/05/2024

Conferimenti illegittimi di rifiuti in diverse aree di Nocera Inferiore

Nell’ambito delle attività di monitoraggio delle telecamere di videosorveglianza, a Nocera Inferiore, gli ausiliari di polizia giudiziaria stanno rilevando conferimenti illegittimi di rifiuti in diverse aree cittadine. Grazie al lavoro di controllo, la Polizia Municipale sta elevando le dovute sanzioni ai responsabili dei reati ambientali ripresi nei filmati.

Viviamo la città con rispetto - scrive il Comune - osserviamo le regole per avere una Nocera Inferiore più pulita e amica dell’ambiente.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...