Nocera Inferiore, direttrice DEA al lavoro su problematiche Umberto I

Proficuo incontro con il sindaco De Maio, si punta a migliorare i servizi per la cittadinanza

Redazione Sarno 24 08/05/2024 0

Il Sindaco di Nocera Inferiore, Paolo De Maio, ha incontrato la nuova direttrice sanitaria del DEA Nocera Pagani Scafati, Rosa Santarpia, insieme al presidente e al vicepresidente della Commissione Consiliare Sanità, Raffaele Baio e Mariano Fasolino, con il consigliere comunale Luigi Pepe.

"Molto proficuo anche l’incontro con la direttrice Santarpia, che sta già lavorando alle problematiche dell’Umberto I. Un'occasione per rappresentare possibili soluzioni per migliorare i servizi per la cittadinanza", dichiara il Sindaco Paolo De Maio.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 07/11/2024

Lei adescava sui social, gli altri due rapinavano: 3 arresti a Nocera Inferiore

Ieri sera, i Carabinieri di Nocera Inferiore, Nocera Superiore e Castel San Giorgio hanno eseguito un'ordinanza applicativa di misure cautelari custodiali, in carcere e ai domiciliari, a carico di un 38enne, un 27enne e una 26enne residenti nell'Agro. Sono accusati di rapina pluriaggravata, tentata estorsione, violenza privata, furto in abitazione.

Il modus operandi era sempre lo stesso: la donna adescava le vittime, proponendo appuntamenti a sfondo sessuale in diverse località; nel luogo dell'incontro, però, si presentavano i due uomini che, anche facendo impiego di armi, rapinavano i malcapitati. In un caso, una delle vittime, a Castel San Giorgio, è stata condotta in uno scantinato e minacciata con un coltello affinchè consegnasse quanto in suo possesso.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 13/11/2024

Nocera Inferiore, De Maio chiude cimitero e parchi gioco per allerta meteo

Il Sindaco di Nocera Inferiore, Paolo De Maio, con apposita ordinanza ha disposto per oggi, sulla base dell'allerta meteo gialla emanata dalla Regione, la chiusura del cimitero comunale, di tutti i parchi gioco e ville comunali nonché di aree ludiche private ricadenti nel territorio comunale.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 29/04/2025

Nocera Inferiore, in via Astuti apre il Centro Antiviolenza "Artemisia"

Ha aperto i battenti il Centro Antiviolenza Artemisia, di pertinenza dell’Ambito Sociale S01_1, che sarà gestito dalla Cooperativa Sociale 'Il Quadrifoglio'. Lo rende noto il Comune di Nocera Inferiore. Il luogo di accoglienza per le donne vittime di violenza di genere ha sede in via Astuti 105, in un bene confiscato alla criminalità organizzata, che rinasce con una funzione di utilità sociale per la collettività.

Il Centro sarà operativo il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9:00 alle 12:00, il martedì e giovedì dalle 15:00 alle 18:00. Info e contatti al numero verde 800 10 25 90.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...