Nocera Inferiore, due spacciatori di cocaina arrestati dalla Polizia
Sull'auto intercettata dagli agenti anche un terzo uomo, indagato in stato di libertà
Redazione Sarno 24 18/03/2024 0
Nella serata di sabato 16 marzo, la Polizia ha proceduto all’arresto di G.R. (classe 1989) e C.L. (classe 1979), colti nella flagranza del reato di detenzione, ai fini di spaccio, di sostanze stupefacenti. I due uomini, controllati a bordo di un’autovettura, sulla quale si trovava anche un terzo soggetto (C.B. classe 1974), sono stati sottoposti a perquisizione dagli agenti del Commissariato di Nocera Inferiore.
A seguito delle attività di ricerca, è stata rinvenuta, occultata tra i sedili anteriori, una “pietra” di cocaina del peso di circa 55 grammi. Inoltre, è stato trovato addosso a G.R. un bilancino di precisione ancora intriso di residui riconducibili alla medesima sostanza. I due uomini sono stati collocati agli arresti domiciliari, il terzo è stato indagato in stato di libertà.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 17/07/2024
Approvati format operativi PRIUS, fra città interessate Nocera Inferiore
La Regione Campania ha approvato i format operativi relativamente al Programma PRIUS (Programma di Rigenerazione Integrata Urbana Sostenibile), per armonizzare la documentazione e semplificare le procedure per le città coinvolte. Nocera Inferiore rientra tra le 23 città a cui è diretto il programma PRIUS.
Le altre città sono Acerra, Afragola, Avellino, Aversa, Battipaglia, Benevento, Casalnuovo, Caserta, Casoria, Castellammare di Stabia, Cava de' Tirreni, Eboli, Ercolano, Giugliano, Marano, Nola, Portici, Pozzuoli, Salerno, Scafati, Torre Annunziata, Torre del Greco. La dotazione complessiva, approvata con Delibera di Giunta regionale, è pari a 360 milioni di euro.
Redazione Sarno 24 08/02/2024
Nocera Inferiore, pubblicato avviso per concessione locali Villa Comunale
Prosegue il lavoro dell’Amministrazione De Maio, a Nocera Inferiore, per riaprire e dare nuovo slancio alla Villa Comunale. Infatti, è stato pubblicato l’Avviso per acquisire Manifestazioni d’interesse finalizzate ad individuare associazioni senza scopo di lucro per la concessione in comodato d’uso dell’ex casa del custode della Villa di via Solimena.
I locali saranno assegnati ad associazioni che promuovano iniziative e progetti con finalità socio-culturali e di valorizzazione del territorio. I documenti, debitamente compilati, dovranno pervenire tramite PEC (servizio.socialeprofessionale@pec.comune.nocera-inferiore.sa.it) entro e non oltre le ore 12:00 del 1° marzo.
Redazione Sarno 24 14/05/2024
Nocera Inferiore, riunione fra Sindaci dell'Agro e Ambiti Sociali
Si è svolto questa mattina, al Castello del Parco Fienga, a Nocera Inferiore, un incontro tra i Sindaci e delegati della Valle del Sarno con i tre Ambiti Sociali, presieduto dal Sindaco Paolo De Maio, coordinatore di indirizzo del Masterplan dell’Agro nocerino-sarnese insieme al Sindaco di Corbara, Pietro Pentangelo, presidente della Conferenza dei Sindaci.
La seduta ha avuto ad oggetto la proposta di istituire un "Patto sociale comprensoriale" da presentare alla riunione del Masterplan, che si svolgerà lunedì 20 maggio, alle ore 15:00, al Castello del Parco Fienga, alla quale parteciperanno i Sindaci dell’Agro, l’assessore regionale Bruno Discepolo e la società che si occuperà dell’attuazione del programma di sviluppo.