Nocera Inferiore, inaugurazione nuovi locali della Farmacia Territoriale
E' stata prevista anche l'introduzione di una sala d'attesa per gli utenti
Redazione Sarno 24 12/07/2024 0
Sono stati inaugurati oggi i nuovi locali della Farmacia Territoriale del Distretto 60 di Nocera Inferiore, in via Giovanni Falcone, promossa dall’Asl Salerno, che hanno previsto anche l'introduzione di una sala d'attesa per gli utenti. Il Sindaco, Paolo De Maio, ha tagliato il nastro insieme al direttore generale dell’Asl Salerno, Gennaro Sosto; al direttore sanitario, Primo Sergianni; al direttore amministrativo, Germano Perito; al direttore del Distretto 60 di Nocera Inferiore, Roberto Coletta.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 26/10/2024
Conferimento illegittimo di rifiuti a Nocera Inferiore, sanzioni in arrivo
Prosegue a Nocera Inferiore l’attività di controllo sul conferimento dei rifiuti. Anche stamattina, in cui era previsto il conferimento dell’umido, sono state trovate altre frazioni, in via Fava, conferite in bustoni neri (vietati). Continua l’attività degli agenti della Polizia Municipale, con gli ispettori ambientali e l’Ufficio Ecologia, per le opportune verifiche e l’irrogazione di sanzioni.
Redazione Sarno 24 01/07/2024
Nocera Inferiore, spacciatore di cocaina arrestato dalla Polizia
Il 29 giugno scorso, a Nocera Inferiore, la Polizia di Stato ha tratto in arresto C.G., 21enne di Cava de' Tirreni, per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. Il giovane, durante un controllo notturno nel centro di Nocera, è stato trovato in possesso di numerose dosi di cocaina ed una cospicua somma di denaro. Attualmente si trova ai domiciliari.
Redazione Sarno 24 21/08/2024
Nocera Inferiore, approvato progetto per sensibilizzare studenti su ambiente
La Città di Nocera Inferiore riconosce il patrocinio al progetto “Social Green: il rispetto dell’ambiente passa da qui!”, promosso dall’associazione “Social Disco”, presideuta da Maurizio Schettino, e supportato dalla consigliera Carmen Granato, presidente della Commissione consiliare ambiente ed ecologia, che sarà realizzato in collaborazione dall'Assessorato all'istruzione, guidato da Federica Fortino, e da quello all'ambiente, retto da Massimiliano Mercede.
Il percorso è rivolto agli Istituti Comprensivi cittadini, con lo scopo di sensibilizzare i ragazzi circa le tematiche ambientali. L’attività avrà come focus la realizzazione, da parte degli studenti, di produzioni multimediali volte a promuovere azioni rispettose dell’ambiente, con una particolare attenzione all’impegno per la differenziazione dei rifiuti e alle buone prassi per vivere in una città più pulita.