Nocera Inferiore, inaugurazione nuovi locali della Farmacia Territoriale
E' stata prevista anche l'introduzione di una sala d'attesa per gli utenti
Redazione Sarno 24 12/07/2024 0
Sono stati inaugurati oggi i nuovi locali della Farmacia Territoriale del Distretto 60 di Nocera Inferiore, in via Giovanni Falcone, promossa dall’Asl Salerno, che hanno previsto anche l'introduzione di una sala d'attesa per gli utenti. Il Sindaco, Paolo De Maio, ha tagliato il nastro insieme al direttore generale dell’Asl Salerno, Gennaro Sosto; al direttore sanitario, Primo Sergianni; al direttore amministrativo, Germano Perito; al direttore del Distretto 60 di Nocera Inferiore, Roberto Coletta.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 26/09/2024
Figlio violento arrestato dai Carabinieri a Nocera Inferiore
Nella serata del 24 settembre, a Nocera Inferiore, i Carabinieri del NOR hanno arrestato un 19enne per estorsione e maltrattamenti ai danni della madre. La donna è stata minacciata anche alla presenza degli stessi militari, che erano stati allertati in precedenza da una segnalazione al numero 112.
Redazione Sarno 24 19/12/2023
Nocera Inferiore, danneggiata sbarra che chiude strada verso Montalbino
Il Comune di Nocera Inferiore ha denunciato, presso il Comando della Polizia Locale, il danneggiamento della sbarra che chiude la strada verso il Santuario di Montalbino. Infatti, è stato ritrovato divelto il piolo che ne consentiva la chiusura con catenaccio.
La denuncia è stata inoltrata al Comando dei Carabinieri di Nocera Inferiore, tenuto conto dell’Ordinanza n. 9 del 19 gennaio 2023, con la quale il Sindaco, Paolo De Maio, ha interdetto la circolazione sulle rampe d’accesso al Santuario di Maria Santissima dei Miracoli di Montalbino.
Redazione Sarno 24 28/06/2024
Nocera Inferiore, in via Fiano verrà realizzata una Casa di Comunità
Il Consiglio Comunale di Nocera Inferiore ha deliberato la presa d’atto della variante urbanistica relativa alla realizzazione di una Casa di Comunità in via Fiano. Un’opera finanziata con il PNRR in favore dell’ASL Salerno che, grazie all’indirizzo della Regione Campania, consentirà alla città di avere un nuovo modello organizzativo per l’assistenza di prossimità, al quale i cittadini possono accedere per bisogni di assistenza sanitaria, sociosanitaria e sociale.