Nocera Inferiore, inaugurazione nuovi locali della Farmacia Territoriale

E' stata prevista anche l'introduzione di una sala d'attesa per gli utenti

Redazione Sarno 24 12/07/2024 0

Sono stati inaugurati oggi i nuovi locali della Farmacia Territoriale del Distretto 60 di Nocera Inferiore, in via Giovanni Falcone, promossa dall’Asl Salerno, che hanno previsto anche l'introduzione di una sala d'attesa per gli utenti. Il Sindaco, Paolo De Maio, ha tagliato il nastro insieme al direttore generale dell’Asl Salerno, Gennaro Sosto; al direttore sanitario, Primo Sergianni; al direttore amministrativo, Germano Perito; al direttore del Distretto 60 di Nocera Inferiore, Roberto Coletta.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 31/07/2024

Nocera Inferiore, regolarizzati occupanti prefabbricati Montevescovado

Questa mattina, il Sindaco di Nocera Inferiore, Paolo De Maio, ha firmato, insieme agli assegnatari, i primi atti di regolarizzazione amministrativa per gli occupanti dei prefabbricati di Montevescovado. Si tratta di un lavoro iniziato nel 2020, con l'ausilio di una società esterna che ha verificato l'istruttoria delle 117 domande di regolarizzazione pervenute.

L'Amministrazione comunale darà priorità agli aventi diritto di via San Prisco 20 per l'imminente trasferimento nel nuovo prefabbricato. Un'attività necessaria per il progetto di riqualificazione dell'intero quartiere.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 11/04/2025

Perseguitava la ex, divieto avvicinamento per 35enne di Nocera Inferiore

Nei giorni scorsi, a Nocera Inferiore, i Carabinieri della locale Stazione hanno eseguito un'ordinanza applicativa del "divieto di avvicinamento, con braccialetto elettronico" nei confronti di un 35enne del posto, indagato per atti persecutori ai danni della ex compagna. Le indagini, avviate dopo la denuncia della donna, hanno permesso di raccogliere gravi indizi nei riguardi dell'indagato, protagonista di molteplici vessazioni.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 30/11/2024

Controlli a largo raggio dei CC a Nocera Inferiore, numerosi provvedimenti

Nella giornata di ieri, a Nocera Inferiore, i Carabinieri hanno svolto un servizio straordinario di controllo del territorio, finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati in genere. Il controllo, che ha visto l’impiego di personale di tutte le Stazioni dipendenti dal Reparto Territoriale, Sezione Radiomobile e Sezione Operativa del NOR, è stato esteso anche alla verifica del rispetto delle norme del Codice della Strada. Un dispositivo composto complessivamente da 14 pattuglie e 40 militari ha controllato 82 veicoli, identificato 111 persone e comminato diverse sanzioni per violazioni al CdS.

Un 61enne di Angri è stato posto agli arresti domiciliari, in esecuzione a sentenza di condanna definitiva per furto aggravato commesso nel 2017, mentre un 33enne è stato anch’egli posto ai domiciliari per aver violato le prescrizioni del divieto di avvicinamento alla parte offesa. Inoltre, deferiti all’autorità giudiziaria un 26enne di Pagani, che deteneva un "tirapugni", e un 22enne di Nocera Inferiore, per il possesso di circa 20 grammi di cocaina. Due assuntori di marijuana e hashish sono stati segnalati alla Prefettura di Salerno.

I Carabinieri del Nucleo Ispettorato del Lavoro di Salerno, unitamente a quelli del NAS di Salerno, hanno controllato diversi esercizi commerciali, contestando violazioni, anche penali, alla normativa per la sicurezza sui luoghi di lavoro e sicurezza alimentare, elevando ammende per alcune migliaia di euro e sequestrando alimenti per mancanza di tracciabilità.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...