Nocera Inferiore, recuperata la palestra della scuola Marrazzo

Si sono conclusi i lavori per la demolizione della struttura abusiva adiacente

Redazione Sarno 24 28/03/2024 0

Si sono conclusi, a Nocera Inferiore, i lavori per la demolizione della struttura abusiva adiacente alla palestra della Scuola “Marrazzo” di via Iodice. Dopo gli accertamenti degli Uffici comunali, che avevano attestato la presenza di un manufatto abusivo, sono cominciate le attività per ripristinare lo stato legittimo e sicuro dei luoghi. L’intervento è terminato il 25 marzo, presto saranno avviate le procedure per l'affidamento della struttura.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 05/06/2024

Nocera Inferiore, messa in sicurezza della Collina del Parco Fienga

La provincia di Salerno ha finanziato due interventi alla Collina del Parco Fienga e al Percorso della Salute per la messa in sicurezza del territorio, nell’ambito del progetto “Riduzione del livello di esposizione ai rischi connessi al clima, attraverso il miglioramento della resilienza nel territorio della provincia di Salerno area Nord”.

L’intervento riguarda la messa in sicurezza del territorio, la prevenzione incendi, la valorizzazione e la tutela delle aree boschive, la riduzione del rischio idraulico. "Un progetto importante - afferma il sindaco di Nocera Inferiore, De Maio - che mette in luce un buon lavoro della consigliera provinciale Ferrara e una buona sinergia istituzionale a tutti i livelli".

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 18/03/2024

Nocera Inferiore, due spacciatori di cocaina arrestati dalla Polizia

Nella serata di sabato 16 marzo, la Polizia ha proceduto all’arresto di G.R. (classe 1989) e C.L. (classe 1979), colti nella flagranza del reato di detenzione, ai fini di spaccio, di sostanze stupefacenti. I due uomini, controllati a bordo di un’autovettura, sulla quale si trovava anche un terzo soggetto (C.B. classe 1974), sono stati sottoposti a perquisizione dagli agenti del Commissariato di Nocera Inferiore.

A seguito delle attività di ricerca, è stata rinvenuta, occultata tra i sedili anteriori, una “pietra” di cocaina del peso di circa 55 grammi. Inoltre, è stato trovato addosso a G.R. un bilancino di precisione ancora intriso di residui riconducibili alla medesima sostanza. I due uomini sono stati collocati agli arresti domiciliari, il terzo è stato indagato in stato di libertà.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 24/07/2024

Nocera Inferiore, operativo il programma per la pulizia delle caditoie

Dal 22 luglio al 30 settembre, a Nocera Inferiore, è operativo il programma per la pulizia delle caditoie. L’attività è necessaria per migliorare il deflusso dell’acqua nella rete fognaria, eliminando foglie e detriti che possono rappresentare un pericolo in caso di forti precipitazioni. La pulizia delle caditoie riguarderà il centro e ogni quartiere della città.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...