Nocera Inferiore, riqualificazione del Centro di Quartiere "De Nicola"
In programma la ristrutturazione dei locali bagno e la rimozione delle barriere architettoniche
Redazione Sarno 24 01/03/2024 0
Lavori in corso al Centro di Quartiere “A. De Nicola” di via Loria, a Nocera Inferiore. La struttura sarà interessata da interventi di riqualificazione, grazie al Fondo per l’inclusione delle persone con disabilità della Regione Campania, che ha riconosciuto un finanziamento di 25mila euro per attività di varia natura.
Gli interventi riguarderanno la manutenzione ordinaria delle aree esterne, la ristrutturazione dei locali bagno e la rimozione delle barriere architettoniche.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 08/01/2024
Nocera Inferiore, interdizione al transito sui binari nei passaggi a livello
Con l’ordinanza N° 3 del 4 gennaio 2024, la Polizia Locale di Nocera Inferiore, a causa di lavori di manutenzione straordinaria dell’armamento ferroviario, ha disposto l’interdizione al transito pedonale e veicolare sui binari nei passaggi a livello delle seguenti aree: via Carrafa/via Genovese e via Costabile/via Siniscalchi (dal 9 al 16 gennaio); via Pucci/via Marco Nonio Balbo (dal 12 al 18 gennaio); via Dentice d’Accadia/piazza Guerritore (dal 13 al 15 gennaio)
Redazione Sarno 24 24/10/2024
Attrezzi da scasso nel borsello, deferito giovane a Nocera Inferiore
Ieri mattina, una Volante del Commissariato di Nocera Inferiore ha controllato un giovane, con atteggiamento sospetto, nei pressi della Stazione Ferroviaria. S.G., queste le sue iniziali, è stato sorpreso con numerosi attrezzi da scasso ed utensili vari riposti in un borsello e in un marsupio.
L’uomo, che annovera precedenti per reati contro il patrimonio, è stato quindi accompagnato al Commissariato e deferito all’A.G. per il reato di possesso ingiustificato di chiavi e grimaldelli; tutto il materiale è stato debitamente repertato e sequestrato. Inoltre, nei suoi confronti verrà emesso il foglio di via obbligatorio da parte del Questore.
Redazione Sarno 24 06/03/2024
Nocera Inferiore, abiti con griffe taroccate e droga in casa di due fidanzati
I finanzieri del Comando Provinciale di Salerno hanno sequestrato, a Nocera Inferiore, presso l’abitazione di due fidanzati, oltre una dozzina di capi di vestiario, detenuti a scopo commerciale, riproducenti noti marchi di moda (risultati taroccati). Inoltre, i militari hanno recuperato cocaina, marijuana e hashish, utilizzati dalla coppia per uso personale. I due sono stati denunciati.