Nocera Inferiore, si "recupera" il 7 gennaio il concerto di Silvestri
Era in programma il 1° gennaio, ma l'indisponibilità dell'artista aveva reso necessario annullarlo
Redazione Sarno 24 02/01/2024 0
Dal Comune di Nocera Inferiore, tramite una nota social, fanno sapere che il concerto di Daniele Silvestri, inizialmente previsto per il 1° gennaio, verrà recuperato domenica 7 gennaio. L'evento era stato annullato per indisponibilità dell'artista. L'appuntamento è sempre in piazza Diaz, ore 21:00.
IL CONCERTO E' STATO ULTERIORMENTE ANNULLATO PER AVVERSE PREVISIONI METEO
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 02/09/2024
Arrestato spacciatore di cocaina nella movida di Nocera Inferiore
Nella serata del 30 agosto, a Nocera Inferiore, i Carabinieri hanno arrestato in flagranza un uomo per detenzione di stupefacenti, ai fini di spaccio. Durante un controllo per le vie della Movida, i militari hanno rinvenuto, nella disponibilità dell'indagato, 41.5 grammi di cocaina suddivisa in dosi, un bilancino, materiale per il confezionamento della droga e 235 euro in contanti.
Redazione Sarno 24 19/12/2023
Nocera Inferiore, danneggiata sbarra che chiude strada verso Montalbino
Il Comune di Nocera Inferiore ha denunciato, presso il Comando della Polizia Locale, il danneggiamento della sbarra che chiude la strada verso il Santuario di Montalbino. Infatti, è stato ritrovato divelto il piolo che ne consentiva la chiusura con catenaccio.
La denuncia è stata inoltrata al Comando dei Carabinieri di Nocera Inferiore, tenuto conto dell’Ordinanza n. 9 del 19 gennaio 2023, con la quale il Sindaco, Paolo De Maio, ha interdetto la circolazione sulle rampe d’accesso al Santuario di Maria Santissima dei Miracoli di Montalbino.
Redazione Sarno 24 04/07/2024
Nocera Inferiore, completato primo intervento di asfaltatura in via Napoli
Il primo intervento di realizzazione del manto stradale in via Napoli, a Nocera Inferiore, è stato completato. L’azione s’inserisce nel più ampio progetto di “Recupero di aree a parcheggio”, nella superfice adiacente all’Istituto “Rea”, nella prima traversa di via Napoli e nei pressi degli Uffici GORI, con la previsione di realizzazione di “verde attrezzato”, che l'Amministrazione Comunale presenterà a breve alla città.