Nocera Inferiore, sostegno alle donne presso sportello Servizi Sociali

Non sarà interrotto il servizio Artemisia contro la violenza di genere, in attesa dei fondi regionali

Redazione Sarno 24 11/04/2024 0

"In attesa dell’imminente ripartizione dei fondi che la Regione Campania assegnerà per i Centri antiviolenza degli Ambiti sociali territoriali, il servizio Artemisia, per sostenere le donne vittime della violenza di genere, non sarà interrotto ma proseguirà presso lo sportello dei Servizi Sociali di via Libroia e sarà gestito dagli operatori del Servizio Sociale professionale".

Lo rende noto il Comune di Nocera Inferiore.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 23/05/2024

Nocera Inferiore, sesso a pagamento in centro massaggi: scatta il sequestro

I poliziotti del Commissariato di Nocera Inferiore hanno scoperto che in un centro massaggi, oltre alle attività consentite dalla licenza, venivano praticate prestazioni sessuali a pagamento. Le verifiche sono scattate dopo che gli agenti avevano notato presso l'esercizio un viavai di persone.

All’interno del locale sono state identificate le cinesi L.W. e Y.L., rispettivamente classe '65 e '85, in compagnia di due clienti di sesso maschile. La struttura è stata sequestrata, mentre L.W., la titolare, è stata denunciata per sfruttamento della prostituzione, reato per cui era già nota alle forze dell'ordine.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 30/04/2024

Nocera Inferiore, inaugurazione del Chiosco di Cicalesi il 4 maggio

Sabato 4 maggio, alle ore 10:30, sarà inaugurato il Chiosco di Cicalesi, acquisito al patrimonio comunale e affidato all’associazione Rione Cicalesi. L’Amministrazione Comunale di Nocera Inferiore presenzierà per il taglio del nastro, che sancisce la riapertura di un importante centro di aggregazione per anziani, famiglie e bambini nel quartiere Cicalesi.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 14/03/2025

Nocera Inferiore, si avvia percorso per realizzare alloggi a Montevescovado

"Una notizia attesa da tempo - scrive il sindaco di Nocera Inferiore, De Maio - quella giunta stamane dall’Agenzia Campana per l'Edilizia Residenziale: è stata convocata la Conferenza di Servizi decisoria per il completamento degli scheletri di Montevescovado.

Grazie all’indizione della Conferenza di Servizi, si avvia concretamente il percorso per la realizzazione delle unità abitative che riguardano il primo lotto, comprendente i fabbricati C e D, per un totale di 42 alloggi e per un importo complessivo stimato di 9.167.245,34 euro".

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...