Nocera Inferiore, sostegno alle donne presso sportello Servizi Sociali

Non sarà interrotto il servizio Artemisia contro la violenza di genere, in attesa dei fondi regionali

Redazione Sarno 24 11/04/2024 0

"In attesa dell’imminente ripartizione dei fondi che la Regione Campania assegnerà per i Centri antiviolenza degli Ambiti sociali territoriali, il servizio Artemisia, per sostenere le donne vittime della violenza di genere, non sarà interrotto ma proseguirà presso lo sportello dei Servizi Sociali di via Libroia e sarà gestito dagli operatori del Servizio Sociale professionale".

Lo rende noto il Comune di Nocera Inferiore.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 30/11/2023

Nocera Inferiore, buoni spesa natalizi per generi di prima necessità

L'Amministrazione Comunale di Nocera Inferiore ha stabilito un fondo per erogare voucher per l’acquisto di generi di prima necessità per il periodo natalizio, anche alla luce della riduzione dei sostegni economici alle famiglie da parte del governo. L’Avviso Pubblico stabilisce che le richieste possono essere inoltrate dal 28 novembre fino all’11 dicembre prossimo.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 27/02/2024

Nocera Inferiore, senso unico alternato in via Pascoli per lavori

A Nocera Inferiore, la messa in sicurezza della strada provinciale 101, denominata via Pascoli, che sarà interessata da lavori che prevedono la riparazione e il miglioramento della sovrastruttura stradale, con rifacimento della segnaletica orizzontale e verticale. Dal 27 febbraio al 4 marzo, sono istituiti in via Pascoli il senso unico alternato e il divieto di sosta ambo i lati, dalle 7:30 alle 18:30.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 23/05/2025

Nocera Inferiore, definito progetto per rampa A3 e cavalcavia Santa Croce

In esecuzione a quanto stabilito dal T.A.R. Campania – Salerno, si è conclusa la conferenza di servizi ad oggetto il Progetto di Fattibilità Tecnico-Economica (PFTE) relativo alla Rampa di innesto direzione Napoli, al km. 38+000, ed al cavalcavia a servizio della via Santa Croce nel Comune di Nocera Inferiore, al km. 38+080 (autostrada A3).

A seguito del parere favorevole del Ministero delle infrastrutture e dei trasporti, del Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica, della Soprintendenza di Salerno e Avellino e dell’Autorità di bacino distrettuale dell'Appennino meridionale, si è approvato il PFTE redatto dalla SPN S.p.A., che prevede un intervento per € 6.258.915,97.

"Dopo una lunga fase di interlocuzione con la Società Autostrada - fa sapere il Comune di Nocera Inferiore - arriva la definizione del progetto per la realizzazione della rampa e per il rifacimento del Ponte Santa Croce. Prende finalmente forma il progetto iniziato tre anni fa e mirato a garantire alla città una nuova mobilità urbana".

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...