Nocera Superiore, divieto avvicinamento per 29enne che maltrattava la moglie

Il provvedimento emesso dal GIP è stato eseguito dai Carabinieri della locale Stazione

Redazione Sarno 24 28/11/2025 0

Nei giorni scorsi, a Nocera Superiore, i Carabinieri della locale Stazione hanno eseguito un'ordinanza applicativa del "divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa, con obbligo di presentazione alla P.G.", emessa dal GIP su richiesta della Procura, nei confronti di un 29enne, indagato per maltrattamenti, in diverse circostanze, ai danni della moglie.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 22/05/2026

Nocera Superiore, programmato terzo open day per il passaggio alla CIE
Sabato 23 maggio, dalle 8:30 alle 13:00, è in programma la terza giornata di apertura straordinaria degli Uffici demo-anagrafici del Comune di Nocera Superiore per facilitare il passaggio alla Carta di Identità Elettronica. L’Open Day è rivolto a tutti i residenti che devono ancora convertire il vecchio documento cartaceo in CIE e non c’è bisogno di alcuna prenotazione. Importante avere con sè allo sportello: una fototessera recente; Tessera Sanitaria o Codice Fiscale; il Documento di Identità cartaceo (o denuncia di smarrimento/furto). "Per garantire un servizio efficiente e una corretta organizzazione dei flussi - scrive sui social il sindaco D'Acunzi - invito i cittadini che hanno già fissato un appuntamento online a rispettare la data e l’orario prenotati e a non recarsi all'Open Day, così da evitare sovraffollamenti".
Leggi tutto

Redazione Sarno 24 06/12/2025

Nocera Superiore, la Guardia Medica si trasferisce in Via Nicotera
Da ieri sera alle ore 20:00, la Guardia Medica di Nocera Superiore - fa sapere in una nota il sindaco D'Acunzi - è stata trasferita dalla sede di Piazza di Materdomini (ex Distretto 60) alla struttura "La Mimosa", in Via Nicotera 37. Il nuovo presidio servirà i cittadini di Nocera Superiore, Castel San Giorgio e Roccapiemonte.
Leggi tutto

Redazione Sarno 24 13/12/2025

Nocera Superiore, nuova circolazione in Via Pareti e lavori in Via Campania
Da lunedi 15 dicembre 2025, Via Pareti sarà a senso unico dall'intersezione con Via Risorgimento verso Piazza Santa Maria La Nova. La misura è stata adottata per migliorare la sicurezza e la fluidità del traffico, viste le difficoltà causate dalla sosta prolungata dei veicoli. Sono stati recuperati stalli di sosta libera, regolamentati da disco orario in alcune ore della giornata. Inoltre, sempre da lunedì, inizieranno i lavori di rifacimento del manto stradale di Via Campania, intervento atteso da tempo. Ne dà notizia il sindaco di Nocera Superiore, D'Acunzi.
Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...