Nocera Superiore, la pioggia non ferma la gara podistica "Nuceria Run"

Ha visto la partecipazione di circa 600 corridori tra atleti professionisti, amatori ed appassionati

foto di archivio

Redazione Sarno 24 08/01/2024 0

"Anche sotto la pioggia battente si è disputata la quinta edizione della Nuceria Run, la gara podistica da 10 km che ha visto la partecipazione di circa 600 corridori tra atleti professionisti, amatori ed appassionati della disciplina.

Grazie agli organizzatori Marco Mannara e Gaetano Giordano, alle associazioni di volontariato per la preziosa collaborazione, la polizia municipale e tutta la macchina organizzativa che ci ha permesso di vivere questa giornata di sport.

Nuceria Run è divenuta un appuntamento annuale ormai fisso e un evento sportivo che continua ad attrarre a Nocera Superiore tantissimi atleti provenienti dai comuni limitrofi e dal resto della regione".

Lo scrive sui social il sindaco Cuofano.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 05/03/2024

Nocera Superiore, rubato pulmino per il trasporto dei ragazzi disabili

"Rubato, nella notte, il pulmino utilizzato per il trasporto dei ragazzi diversamente abili al Centro Polivalente di via Russo. Questo è tra i reati più ignobili, perché consumato sulla pelle di persone con disabilità. Siamo sconcertati per quanto accaduto, ma, nonostante il furto, non si fermano le attività dei ragazzi: grazie alla collaborazione con la cooperativa ‘Il Canguro’, è stato immediatamente predisposto un mezzo di riserva con le medesime caratteristiche (NELLA FOTO).

Formale denuncia è stata presentata alla Polizia Municipale ed è stata raccolta dal Comandante, Paolo Prudente. Il mezzo, un 9 posti con la rampa per la salita e la discesa dei diversamente abili, viene quotidianamente utilizzato per il trasporto dei ragazzi al Centro Diurno e per le periodiche uscite didattiche previste dal programma delle attività".

Lo scrive sui social il sindaco di Nocera Superiore, Cuofano.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 10/12/2024

Nocera Superiore, presentazione delle antiche terme romane il 14 dicembre

Il 14 dicembre 2024, alle 10:30, presso il parco urbano di via Mercato, a Nocera Superiore, si terrà la cerimonia di riapertura al pubblico del parco urbano e la presentazione del sito archeologico delle antiche terme romane di Nuceria Alfaterna. L’iniziativa prelude all’avvio di una campagna di studi e restauri, in collaborazione con la Soprintendenza dei Beni Archeologici e l’Università di Salerno, con l’obiettivo di approfondire la conoscenza e la valorizzazione del patrimonio storico locale.

RINVIATO A DATA DA DESTINARSI PER MALTEMPO

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 03/04/2024

Sospensione idrica in alcune zone di Nocera Superiore il 3 aprile

Nell’ambito delle azioni per la tutela della risorsa, Gori fa sapere che è in programma un intervento sulla rete idrica, con previste mancanze d’acqua e/o abbassamenti della pressione, dalle 14:00 alle 22:00 di mercoledì 3 aprile, alle utenze ubicate nelle seguenti strade e località di Nocera Superiore: VIA GARIBALDI, VIA GENNARO ORLANDO, VIA ROMA, VIA TAVERNE, VIALE CROCE, VIALE CROCE MALLONI, VIA GARIBALDI (fino all’incrocio con via Europa).

Servizio sostitutivo con batteria di fontanine presso via Federico Ricco.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...