Nocerina di misura sull'Atletico Uri, il match winner è Basanisi

Colpo di testa vincente del centrocampista molosso a pochi minuti dall'inizio della ripresa

foto da pagina facebook Nocerina

Redazione Sarno 24 04/12/2023 0

Dopo lo 0-0 di Cassino, la Nocerina piega al San Francesco la resistenza dell'Atletico Uri. Vittoria sofferta per gli uomini di Nappi, che sbloccano il punteggio in avvio ripresa con un colpo di testa di Basanisi, che al 48° corregge una punizione di Guida.

Gli ospiti, che nelle fasi iniziali del match sbattono sulla traversa, costruiscono un paio di ghiotte opportunità nel finale di partita: Ansini manca il bersaglio di pochissimo, poi, a una decina di minuti dal termine, Fangwa si vede neutralizzare un colpo di testa a botta sicura da una grande parata di Venturini.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 28/03/2024

Romana-Nocerina 0-2, sempre più solido il secondo posto dei molossi

La Nocerina consolida il secondo posto in classifica, aggiudicandosi in trasferta il confronto diretto con la Romana. I padroni di casa iniziano forte, Fantoni sventa la conclusione di Spinosa. L'estremo difensore si ripete nel finale di tempo su Fiore, ma è la Nocerina che segna al 42° con un destro di Citarella.

I molossi raddoppiano al 51° col solito Cardella, che ribadisce in gol dopo una respinta del portiere. La Romana sfiora la rete della bandiera, a 20 minuti dalla fine dell'incontro, con un colpo di testa di Armini.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 22/04/2024

Riscatto Nocerina dopo 2 ko di fila, Latte Dolce sconfitto 2-0

Rialza la testa la Nocerina, che, dopo 2 sconfitte di fila, supera 2-0 al San Francesco i sassaresi del Latte Dolce. A due turni dalla fine della stagione regolare, i molossi sono terzi a quota 56, distanti una lunghezza dal 2° posto occupato dall'Ischia.

La partita si decide negli ultimi dieci minuti di gioco: all'82°, Cardella, sempre lui, gira di testa in gol un cross di Garofalo dalla sinistra; lo stesso Garofalo, 5 minuti più tardi, infila il "sette" su punizione dalla distanza.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 29/04/2024

Trastevere-Nocerina 0-2, rossoneri sempre in scia all'Ischia

Nel penultimo turno di campionato, la Nocerina si impone 0-2 a Trastevere e resta in scia all'Ischia (vittoriosa sull'Ostia Mare con lo stesso risultato), che riceverà al San Francesco nell'ultima giornata, decisiva per stabilire il 2° posto e dunque la griglia playoff.

I molossi risolvono l'incontro nelle battute conclusive del 1° tempo: al 42°, Cardella insacca di testa su cross da calcio d'angolo, al 45° Liurni si invola in contropiede e spiazza Semprini con un forte tiro in diagonale.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...