Nocerina, doppio Cardella manda in archivio la pratica Gladiator

Ottima prova dei molossi di Nappi, che allo stadio San Francesco bissano la vittoria di Albano Laziale

foto da pagina facebook Nocerina

Redazione Sarno 24 15/01/2024 0

Facendo seguito al successo sul campo del Cynthia, la Nocerina conquista la seconda vittoria consecutiva, battendo il Gladiator al "San Francesco". Ottima la prova degli uomini di Nappi, che sfiorano il gol già al 7°, ma Marone si supera sul tiro dal limite di Guida.

E' lo stesso Guida che innesca il vantaggio al 18° di Cardella, che deposita comodamente in rete di testa dopo un'altra grande parata di Marone sul compagno di squadra. Marone ancora sugli scudi alla mezz'ora, quando vola a smanacciare una botta da fuori di Citarella.

Nella ripresa, i molossi continuano a premere; al 58°, Citarella di testa sfiora il palo. La rete del 2-0 definitivo è ancora di Cardella, che all'88° trova l'angolino basso con una rasoiata mancina dal limite.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 09/12/2024

La Nocerina batte 2-0 la Virtus Francavilla, esordio da 3 punti per Campilongo

(Ri)comincia con una vittoria l'esperienza di Sasà Campilongo sulla panchina della Nocerina. A distanza di oltre 10 anni, il tecnico napoletano torna a guidare i molossi e li porta al successo per 2-0 contro la Virtus Francavilla, nel 15° turno di serie D. Partita non semplice, sia per il momento delicato della Nocerina che per le condizioni del campo, molto pesante per la copiosa pioggia.

Le reti decisive arrivano nei minuti finali. All'85°, Felleca segna praticamente dal corner, con la difesa che "sbuccia" il rinvio e il pallone si infila direttamente in gol. Al 97°, nel recupero, Vono si invola in contropiede ed appoggia su Ferrari, che deve soltanto spingere in rete.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 09/01/2025

Solo distorsione per Bollino della Nocerina, nessuna lesione al ginocchio

Gli esami diagnostici e le visite specialistiche a cui si è sottoposto Mauro Bollino - fa sapere la Nocerina - hanno scongiurato lesioni al ginocchio destro, evidenziando un trauma distorsivo. Il calciatore seguirà una terapia riabilitativa e di rinforzo muscolare, come indicato dai medici. Bollino si era infortunato domenica scorsa durante la partita tra Ugento e Nocerina.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 12/05/2025

Nocerina-Fasano 4-2, rossoneri in finale playoff col Martina

La Nocerina si aggiudica 4-2 la sfida col Fasano ed approda in finale playoff (affronterà il Martina). Partita dalle grandi emozioni al San Francesco, con tanti ribaltamenti. I pugliesi vanno in vantaggio all'11° con Losavio, che insacca in torsione di testa su cross di Corvino. Sempre di testa, circa 10 minuti più tardi, Marquez ristabilisce la parità, schiacciando la sfera su cross da corner.

Lo stesso centravanti argentino, al 35°, sigla il 2-1, finalizzando con una botta di sinistro una pregevole incursione nella difesa ospite. Al 65°, Losavio pareggia momentaneamente la doppietta di Marquez e il punteggio, realizzando ancora con uno stacco di testa. Marquez, però, si supera e al 79° sotto rete appoggia il 3-2, marcando la tripletta personale. Al 92°, il rasoterra di sinistro di Gerbaudo chiude la contesa.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...