Nocerina, doppio Cardella manda in archivio la pratica Gladiator

Ottima prova dei molossi di Nappi, che allo stadio San Francesco bissano la vittoria di Albano Laziale

foto da pagina facebook Nocerina

Redazione Sarno 24 15/01/2024 0

Facendo seguito al successo sul campo del Cynthia, la Nocerina conquista la seconda vittoria consecutiva, battendo il Gladiator al "San Francesco". Ottima la prova degli uomini di Nappi, che sfiorano il gol già al 7°, ma Marone si supera sul tiro dal limite di Guida.

E' lo stesso Guida che innesca il vantaggio al 18° di Cardella, che deposita comodamente in rete di testa dopo un'altra grande parata di Marone sul compagno di squadra. Marone ancora sugli scudi alla mezz'ora, quando vola a smanacciare una botta da fuori di Citarella.

Nella ripresa, i molossi continuano a premere; al 58°, Citarella di testa sfiora il palo. La rete del 2-0 definitivo è ancora di Cardella, che all'88° trova l'angolino basso con una rasoiata mancina dal limite.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 04/03/2024

La Nocerina sbatte sul palo, contro il Boreale finisce a reti bianche

La Nocerina interrompe la serie di vittorie e rimedia soltanto uno 0-0 nel piccolo impianto del Borale, squadra laziale. La Cavese allunga a +11, affronterà il derby con tranquillità. Nel primo tempo, è il Boreale a rendersi più pericoloso, al 20° Fantoni sventa un colpo di testa a botta sicura. Nella ripresa, la Nocerina sale di tono e confeziona diverse opportunità: la più clamorosa con Liurni all'80°, ma il suo diagonale si stampa sul palo.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 11/12/2023

La Nocerina ci prova ma sul campo del Latte Dolce è 0-0

Si conclude 0-0 il confronto fra Latte Dolce e Nocerina, valido come 15° turno del campionato di serie D. In quel di Sassari, entrambe le squadre cercano il successo, anche se sono i molossi a rammaricarsi maggiormente per le occasioni mancate. Nel 1° tempo, grande risposta di Carboni sul destro di Citarella da dentro l'area. Sul fronte opposto, Scognamillo gira di poco a lato di testa.

Ancora la Nocerina ci prova con Guida, ma Carboni sbarra la strada nuovamente con prontezza. Meno emozioni nel secondo tempo, tutte condensate nel finale: dapprima il solito Carboni neutralizza un tiro a botta sicura di Basanisi, poi i padroni di casa sfiorano il palo con un tiro dalla distanza.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 27/12/2023

Botta e risposta fra Ischia e Nocerina per l'1-1 che chiude l'andata

Ultima giornata di andata del girone G di serie D, pari 1-1 fra Ischia e Nocerina. Al 15°, un pericoloso tiro-cross dell'ischitano Giacomarro viene smanacciato da Venturini. Al 41° segna la Nocerina con Liurni, che finta un paio di volte sull'avversario e poi di destro infila l'incrocio.

Immediata risposta dell'Ischia con Baldassi, che calcia dal limite sugli sviluppo di un corner e beffa Venturini, ingannato da una deviazione che alza la traiettoria. Nella ripresa, due occasioni gol per parte, non sfuttate: al 78°, Quirino "svirgola" la conclusione a pochi passi da Venturini, all'82° Parravicini svetta di testa e colpisce il palo.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...