Nocerina-Fasano 4-2, rossoneri in finale playoff col Martina

Partita dalle grandi emozioni al "San Francesco", l'argentino Marquez realizza una tripletta

foto Fiumara da pagina fb Nocerina

Redazione Sarno 24 12/05/2025 0

La Nocerina si aggiudica 4-2 la sfida col Fasano ed approda in finale playoff (affronterà il Martina). Partita dalle grandi emozioni al San Francesco, con tanti ribaltamenti. I pugliesi vanno in vantaggio all'11° con Losavio, che insacca in torsione di testa su cross di Corvino. Sempre di testa, circa 10 minuti più tardi, Marquez ristabilisce la parità, schiacciando la sfera su cross da corner.

Lo stesso centravanti argentino, al 35°, sigla il 2-1, finalizzando con una botta di sinistro una pregevole incursione nella difesa ospite. Al 65°, Losavio pareggia momentaneamente la doppietta di Marquez e il punteggio, realizzando ancora con uno stacco di testa. Marquez, però, si supera e al 79° sotto rete appoggia il 3-2, marcando la tripletta personale. Al 92°, il rasoterra di sinistro di Gerbaudo chiude la contesa.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 28/03/2024

Romana-Nocerina 0-2, sempre più solido il secondo posto dei molossi

La Nocerina consolida il secondo posto in classifica, aggiudicandosi in trasferta il confronto diretto con la Romana. I padroni di casa iniziano forte, Fantoni sventa la conclusione di Spinosa. L'estremo difensore si ripete nel finale di tempo su Fiore, ma è la Nocerina che segna al 42° con un destro di Citarella.

I molossi raddoppiano al 51° col solito Cardella, che ribadisce in gol dopo una respinta del portiere. La Romana sfiora la rete della bandiera, a 20 minuti dalla fine dell'incontro, con un colpo di testa di Armini.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 15/04/2024

Nocerina rimontata a Sassari dall'Atletico Uri, non è più seconda

La Nocerina continua a rallentare nel finale di campionato, perdendo la seconda partita di fila e la piazza d'onore in classifica. Nel 31° turno, in quel di Sassari, la squadra allenata da Nappi subisce la rimonta dell'Atletico Uri, che si impone 2-1.

Molossi in vantaggio al 9° con una bomba di Guida all'incrocio. Lo stesso Guida, in avvio ripresa, dribbla tutti ma spreca la rete dello 0-2 a porta vuota. Gol mancato, gol subito. Al 64°, infatti, Attili sigla l'1-1 con un tiro "sporco" (reso tale da una deviazione) che sorprende Fantoni. Al 76°, Attili crossa per Mari che svetta di testa e indirizza la sfera sul secondo palo per il 2-1 definitivo.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 05/07/2024

La Nocerina si affida a Novelli per tentare l'assalto alla serie C

Presentato ufficialmente Raffaele Novelli quale allenatore della Nocerina per la prossima stagione. Il ds D'Eboli ha individuato nel mister salernitano l'uomo giusto per tentare l'assalto alla serie C. Novelli, che in passato, oltre alla Salernitana (esperienza di breve durata), ha guidato fra le altre Barletta, Lamezia e Messina, nella scorsa stagione ha allenato il Prato, prima di essere sollevato dall'incarico a gennaio.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...