Cosimo D'Eboli nominato responsabile area tecnica della Nocerina
La nota del club: "A lui vanno il più caloroso benvenuto e i migliori auguri di un proficuo lavoro"
Redazione Sarno 24 05/06/2024 0
"La Nocerina 1910 - si legge in una nota stampa della società rossonera - comunica di aver affidato la responsabilità dell’area tecnica del club al signor Cosimo D’Eboli. A lui vanno il più caloroso benvenuto e i migliori auguri di un proficuo lavoro". All'esperto dirigente, con alle spalle tanti successi in serie C, toccherà costruire la squadra che affronterà, con ambizioni di vittoria, il prossimo campionato di serie D.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 19/05/2025
La Nocerina si aggiudica i playoff, il sogno è l'accesso in serie C
La Nocerina si aggiudica per 2-1 la finale playoff del girone H di serie D e adesso spera di poter accedere alla serie C, in caso di rinuncia o mancata iscrizione di altro club (in base al consueto meccanismo dei playoff della serie D). Pugliesi avanti al 9° con De Angelis, lesto ad insaccare di testa su traversone dalla trequarti. Allo scadere del tempo, Felleca si guadagna un calcio di rigore e lo trasforma, battendo Figliola. Il sorpasso è firmato da Fraraccio al 61° con una gran botta sotto la traversa.
Redazione Sarno 24 24/03/2025
Martina-Nocerina si conclude 0-0, ne approfitta il Casarano per scappare
Nel 28° turno di serie D, girone H, la Nocerina pareggia 0-0 a Martina, nel confronto d'alta classifica, ed agevola la fuga in vetta del Casarano, che regola 2-0 il Nardò e si porta a +4 sui molossi. Al "Tursi", partita soprattutto di studio, in considerazione della posta in palio. Non si registrano grandi opportunità da rete. In verità, la Nocerina ne ha una proprio nell'ultimo minuto di recupero, ma l'insidioso tiro-cross di Vono non trova alcuna deviazione vincente sotto porta.
Redazione Sarno 24 29/01/2024
Nuova Florida-Nocerina 0-2, molossi al quarto successo di fila
Quarto successo di fila per la Nocerina, che supera 0-2 la Nuova Florida al "Mazzucchi" di Ardea nel 21° turno di serie D. Bisogna attendere la ripresa per i gol che decidono l'incontro. Al 57°, Cardella approfitta di un pasticcio difensivo della squadra laziale, si avventa sulla corta ribattuta del portiere e deposita in rete. A 5 minuti dalla conclusione, Carotenuto disorienta il diretto marcatore e raddoppia con un destro angolato.