Cosimo D'Eboli nominato responsabile area tecnica della Nocerina
La nota del club: "A lui vanno il più caloroso benvenuto e i migliori auguri di un proficuo lavoro"
Redazione Sarno 24 05/06/2024 0
"La Nocerina 1910 - si legge in una nota stampa della società rossonera - comunica di aver affidato la responsabilità dell’area tecnica del club al signor Cosimo D’Eboli. A lui vanno il più caloroso benvenuto e i migliori auguri di un proficuo lavoro". All'esperto dirigente, con alle spalle tanti successi in serie C, toccherà costruire la squadra che affronterà, con ambizioni di vittoria, il prossimo campionato di serie D.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 10/03/2025
Nocerina tris, Casarano poker: prosegue il testa a testa in cima alla classifica
Netto successo per 3-0 della Nocerina sull'Acerrana nel confronto del 27° turno di serie D (girone H). Tuttavia, il poker esterno del Casarano ad Angri lascia tutto invariato in vetta alla classifica, coi pugliesi a 58 e i campani a 56. Perde terreno il Martina, fermato sullo 0-0 dalla Palmese.
Al "San Francesco", i molossi passano in vantaggio all'11° con Addessi, che pennella di sinistro su calcio piazzato dal limite. Al 75°, a compimento di una costante proiezione offensiva della squadra, Addessi raddoppia di testa da distanza ravvicinata, su cross perfetto di Felleca. All'82°, il neoentrato Favetta insacca di piatto dopo una ribattuta della difesa.
Redazione Sarno 24 28/03/2024
Romana-Nocerina 0-2, sempre più solido il secondo posto dei molossi
La Nocerina consolida il secondo posto in classifica, aggiudicandosi in trasferta il confronto diretto con la Romana. I padroni di casa iniziano forte, Fantoni sventa la conclusione di Spinosa. L'estremo difensore si ripete nel finale di tempo su Fiore, ma è la Nocerina che segna al 42° con un destro di Citarella.
I molossi raddoppiano al 51° col solito Cardella, che ribadisce in gol dopo una respinta del portiere. La Romana sfiora la rete della bandiera, a 20 minuti dalla fine dell'incontro, con un colpo di testa di Armini.
Redazione Sarno 24 08/01/2024
La Nocerina rimonta il Cynthia in trasferta, il 2024 inizia col sorriso
In quel di Albano Laziale, la Nocerina si impone in rimonta 1-2 ai danni della Cynthialbalonga, inaugurando al meglio il proprio 2024. I padroni di casa sbloccano il punteggio al 10° con Sartor, che gira a rete col piatto un cross a pelo d'erba dalla sinistra. Alla mezz'ora, i molossi pareggiano con Cardella, che inizialmente sbaglia il rigore (concesso per suo atterramento) ma ribadisce in gol la respinta del portiere.
La svolta arriva nella ripresa, a circa 15 minuti dalla conclusione del match. El Bakhtaoui si fa espellere, lasciando i laziali in inferiorità numerica; la Nocerina ne approfitta subito e col sinistro da limite di Gaetani conquista l'intera posta in palio.