Si apre ufficialmente la campagna abbonamenti 24/25 della Nocerina
La sottoscrizione è possibile sia presso i punti vendita fisici di Futuransa sia online su futuransa.com
Redazione Sarno 24 10/07/2024 0
Mercoledì 10 luglio, alle ore 18:00, si apre ufficialmente la campagna abbonamenti 24/25 della Nocerina. Sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento sia presso i punti vendita fisici di Futuransa sia online su futuransa.com. Sottoscrivendo un nuovo abbonamento a tariffa intera, sarà possibile seguire la Nocerina per l’intero campionato a partire da 6,25 euro.
E conviene ancor di più se si considera che i biglietti potranno subire un aumento rispetto alla scorsa stagione. Chi per primo sottoscriverà l’abbonamento, usufruirà di uno sconto del 10%. Bisognerà farlo entro il prossimo 20 luglio. Previsti anche prezzi ridotti per le donne e gli under 15. L’abbonamento per la stagione 24/25 consentirà l’accesso a 16 gare. La società si riserva, infatti, l’opzione di sospendere la validità dell’abbonamento in occasione della “giornata rossonera”.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 28/11/2024
Risoluzione consensuale fra la Nocerina e Stefano D'Agostino
La Nocerina 1910 comunica di aver raggiunto e sottoscritto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il calciatore Stefano D’Agostino. Il club - si legge nella nota ufficiale - desidera ringraziare D’Agostino per l’impegno profuso nel periodo in cui ha indossato la maglia rossonera. Al calciatore vanno i migliori auguri per il suo futuro professionale.
Redazione Sarno 24 23/12/2024
Nocerina raggiunta due volte in casa, il match col Matera finisce 2-2
La Nocerina chiude il 2024 pareggiando in casa col Matera. C'è rammarico fra i molossi, per due volte in vantaggio e per due volte raggiunti dagli ospiti, nel confronto al vertice della 16a giornata del girone H di serie D. Al 33°, Nocerina avanti con Bollino, che trasforma con disinvoltura un calcio di rigore.
Nella ripresa, al 65°, il primo pareggio materano con Di Piazza, anch'egli abile dagli 11 metri. Dopo appena 7 minuti, Felleca dal limite inventa una gran punizione e porta di nuovo avanti i rossoneri. A 5 dal termine, ancora Di Piazza approfitta di un liscio clamoroso della difesa di casa, corre verso la porta e supera Wodzicki con un tocco preciso.
Redazione Sarno 24 21/01/2025
Novelli risolve il contratto con la Nocerina, guiderà la Sarnese
"La Nocerina 1910 comunica - attraverso una nota stampa - che il signor Raffaele Novelli ha chiesto di voler recedere dall'accordo contrattuale stipulato con il club rossonero la scorsa estate. A mister Novelli l'auspicio che possa raggiungere importanti traguardi sportivi".
Attualmente, sulla panchina della Nocerina siede Salvatore Campilongo, che fu ingaggiato in corsa proprio in sostituzione di Novelli. Quest'ultimo, dopo la risoluzione, viene assunto dalla Sarnese.