Numero verde per ritiro a Nocera Superiore di ingombranti, RAEE e sfalci

Il servizio è attivo di mattina dal lunedì al venerdì, anche di pomeriggio il martedì e giovedì

Redazione Sarno 24 19/08/2024 0

Da oggi, lunedì 19 agosto, è attivo il nuovo numero verde 800774704 per il ritiro su prenotazione dei rifiuti ingombranti, RAEE, sfalci e potature. Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 13:00, il martedì e il giovedì anche nella fascia pomeridiana 16:00-18:00.

Lo rende noto il Comune di Nocera Superiore.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 06/03/2024

Nocera Superiore, riconoscimento alle donne che hanno lasciato il segno

Un premio speciale alle donne di Nocera Superiore che hanno lasciato il segno. Un riconoscimento, a nome del Sindaco e dell’Amministrazione comunale, per il contributo che hanno dato nel sociale, nella scuola, nella cultura, nell’ambiente, nell’associazionismo. Questo è uno dei principali momenti delle due sessioni previste, una mattutina e l’altra pomeridiana, per la Giornata dell’8 Marzo a Nocera Superiore.

Si comincia alle 10:00, nel Salone del Santuario di Materdomini, con un convegno, aperto dai saluti del sindaco Cuofano, che fa da prologo alla premiazione delle poesie, scritte dagli alunni dell’Istituto "Galizia", del Comprensivo "Pascoli" e del I Circolo Didattico, per la prima edizione del Concorso letterario intitolato alla memoria della docente Marinella Maiorano, prematuramente scomparsa.

La sessione pomeridiana, invece, si svolge al Centro Polivalente di via Russo, a partire dalle 17:00, con proiezioni video, flash-mob del gruppo anziani, momenti musicali a cura dei ragazzi del "Galizia" ed una dimostrazione cinofila con protagonista Kiki, amica a quattro zampe addestrata per salvare vite umane.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 13/02/2024

Nuove giostrine all'interno della villa comunale di Nocera Superiore

"Abbiate cura delle nuove giostrine in villa comunale e di tutti gli spazi pubblici della città. Oggi festeggiamo con bambini e famiglie il Carnevale, aprendo ufficialmente la nuova area giochi appena riqualificata. Il nostro percorso di ammodernamento e manutenzione dei parchi gioco prosegue e sarà completo a breve anche in piazza Marco Polo, all’area PEEP, a Pareti alla Qui Quo Qua ed in tutte le altre zone.

Oggi pomeriggio al Centro Polivalente ancora musica e giochi di Carnevale, mentre sabato 17 recuperiamo la sfilata dei carri allegorici annullata causa maltempo". Lo scrive sui social il sindaco di Nocera Superiore, Cuofano

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 18/06/2024

Arrestato spacciatore di cocaina a Nocera Superiore, con sè aveva 13 dosi

I Carabinieri hanno arrestato un 36enne di Nocera Superiore per detenzione, ai fini di spaccio, di stupefacenti, oltre che per resistenza a Pubblico Ufficiale; contestualmente hanno segnalato alla Prefettura di Salerno un 34enne di Nocera Inferiore, quale assuntore di droga.

Durante un controllo, il 36enne è stato sorpreso nel cedere una dose di cocaina; dopo la perquisizione personale, i Carabinieri hanno rinvenuto 13 dosi della stessa sostanza (2,7 grammi il peso complessivo), destinate allo spaccio. L'uomo, però, nel tentativo di opporsi al controllo, ha provocato lesioni ad uno dei militari intervenuti.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...