Nocera Superiore, per 30 giorni parziale divieto di transito in Via Mercato
Il provvedimento è necessario per i lavori di messa in sicurezza di un edificio
Redazione Sarno 24 16/10/2024 0
"A partire da venerdi 18 ottobre, in via temporanea, verrà istituito per 30 giorni un parziale divieto di transito in Via Mercato, in prossimità del civico 5, nel tratto di strada prospiciente il fabbricato ivi ubicato. Il provvedimento è necessario per i lavori di messa in sicurezza dell’edificio, al fine di tutelare la pubblica incolumità.
Per limitare i disagi alla viabilità sarà garantito e consentito, tramite la carreggiata adiacente, l'attuale e vigente doppio senso di circolazione, con divieto assoluto di parcheggio h24. Ci scusiamo per eventuali disagi e confidiamo nella comprensione e collaborazione della cittadinanza".
Lo scrive il sindaco di Nocera Superiore, D'Acunzi.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 07/10/2024
Sospensione idrica a Nocera Superiore per guasto, le strade interessate
La società GORI comunica che sono in corso mancanze d'acqua e abbassamenti di pressione idrica, a causa di un guasto improvviso, nelle seguenti zone del Comune di Nocera Superiore: PIAZZA MATERDOMINI, VIA CASA MILITE, VIA CIMITERO, VIA CITOLA, VIA CUPA MILETO, VIA DEL SANTUARIO, VIA FEDERICO RICCO, VIA GARIBALDI, VIA LAMIA, VIA MATERDOMINI, VIA NAZIONALE, VIA PAPA GIOVANNI XXIII, VIA PARETI, VIA RISORGIMENTO, VIALE CROCE, VIALE CROCE MALLONI.
I tecnici sono al lavoro per provvedere alla riparazione del guasto. Il ripristino della normale erogazione idrica avverrà gradualmente, a partire dalle 22:00 di lunedì 7 ottobre.
Redazione Sarno 24 22/11/2024
Nocera Superiore, servizio di raccolta oli esausti è stato ripristinato
Il sindaco di Nocera Superiore, D'Acunzi, comunica che è stato ripristinato il servizio di raccolta degli oli esausti. Il cittadino che si recherà presso le postazioni mobili riceverà una card dove annotare il quantitativo di olio conferito. Al raggiungimento di 10 litri di olio esausto, riceverà 1 litro di olio di girasole nuovo. I cittadini potranno conferire gli oli esausti anche presso la postazione fissa collocata nei pressi dell’area di trasbordo di via Lamia.
Redazione Sarno 24 26/04/2024
Minacce alla ex, divieto avvicinamento per 34enne di Nocera Superiore
Il 24 aprile, a Nocera Superiore, i Carabinieri hanno eseguito un'ordinanza applicativa del "divieto di avvicinamento alla persona offesa" nei confronti di un 34enne del posto, indagato per atti persecutori ai danni della ex fidanzata. Il provvedimento è scaturito dalla denuncia presentata nei confronti dell'uomo, che in diverse occasioni avrebbe maltrattato e minacciato la vittima.