Pagani, è partita la raccolta di proposte per eventi estivi 2025
Le domande dovranno pervenire al Comune entro il 30 giugno 2025 alle ore 12:00
Redazione Sarno 24 19/06/2025 0
Pubblicata la manifestazione d'interesse per la raccolta di proposte culturali e ricreative per eventi estivi 2025, diretta a soggetti pubblici e privati costituiti in forme di associazioni e fondazioni che operino sul territorio comunale in ambiti musicali, teatrali, culturali, ricreativi.
Gli eventi dovranno essere svolti a titolo di volontariato e l'amministrazione si impegna a fornire spazi pubblici, verificando eventuali problemi di viabilità e sicurezza. Le domande dovranno essere consegnate a mano all'ufficio protocollo o pervenire tramite PEC all'indirizzo protocollo@comunedipagani.legalmail.it entro il 30 giugno 2025 alle ore 12:00.
Lo rende noto via social il Comune di Pagani.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 30/11/2023
Pagani, il 3 dicembre degustazione di panettoni in via Marconi
Domenica 3 dicembre, a Pagani, su iniziativa del Forum dei Giovani, si terrà una fiera dedicata alla degustazione dei panettoni, con la partecipazione delle pasticcerie del territorio; un modo per far conoscere e assaggiare tutte le prelibatezze natalizie delle pasticcerie che hanno deciso di contribuire all'iniziativa.
Durante l'evento "Paganettone", animazione per bambini con "La Giostra", artisti di strada e musica dal vivo con "Skizzekea band". L'appuntamento è in Via Marconi, a partire dalle 19:30.
Redazione Sarno 24 12/09/2025
Pagani, agente Polizia Locale colpisce cittadino: rammarico dal Comando
Il Comandante di Polizia Municipale, Lucio D'Apolito, e l'amministrazione guidata dal sindaco De Prisco esprimono forte rammarico per quanto accaduto questa mattina a Pagani (dove un agente ha colpito un cittadino, ndr). "Il Comando di Polizia Locale - dichiara D'Apolito - è contro qualsiasi forma di violenza ed è profondamente rammaricato per l'increscioso episodio. Tali condotte non sono mai consentite e saranno punite, come previsto dalla legge. Sono in corso attività di indagine per la ricostruzione dell'accaduto, cui farà seguito opportuna comunicazione".
"Gli uomini in divisa - sottolinea De Prisco - devono sempre, nonostante le innumerevoli difficoltà, far rispettare la legge ed essere da monito per i cittadini, tutelando questi ultimi e mai operando a discapito degli stessi. Ci aspettiamo dunque i provvedimenti che la legge prevede".
Redazione Sarno 24 24/08/2024
Intervento di derattizzazione sul territorio comunale di Pagani
Nei giorni scorsi, intervento di derattizzazione sul territorio comunale di Pagani, così come previsto da calendario ASL. Seguirà ulteriore intervento - spiega il sindaco De Prisco sui social - nelle prossime settimane. È previsto, invece, per il giorno 29 agosto, un nuovo intervento di disinfestazione larvicida.