Pagani, Giovanni Zarra è il nuovo presidente di "Papa Charlie"

Lo hanno eletto ieri i soci, arrivano gli auguri da parte del sindaco De Prisco

Redazione Sarno 24 20/10/2025 0

Passaggio di staffetta, a Pagani, nella grande squadra della Protezione Civile "Papa Charlie". Ieri i soci hanno eletto il nuovo presidente, Giovanni Zarra. "Al neopresidente - scrive il sindaco De Prisco - il nostro più grande in bocca al lupo, certi che saprà guidare la squadra verso traguardi sempre più importanti per la Protezione Civile e per il territorio, come ha già dimostrato.

Allo storico presidente Michele Pepe, amico fraterno di tante avventure e missioni, il nostro più sincero grazie per la sua vita dedicata alla Protezione Civile, sicuri che ancora tanto avrà da dare. A tutto il nuovo direttivo e ai soci volontari l'augurio di continuare sulla strada intrapresa con orgoglio e passione e la nostra piena gratitudine".

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 02/07/2025

Pagani, servizio di igiene urbana passa in capo all'azienda Econova

"Sono molto soddisfatto della risoluzione positiva del passaggio di cantiere del servizio di igiene urbana, da oggi in capo all’azienda Econova. Nei prossimi giorni, il nuovo servizio potenziato sarà presentato alla città con tutti gli aggiornamenti, compreso il nuovo parco mezzi e il nuovo calendario, con l’obiettivo di rilanciare la differenziata.

Restano all’azienda speciale Sam i servizi strumentali che saranno rafforzati, con il coordinamento dell’amministratore Antonio Sicignano. Si ringraziano tutti i sindacati, le maestranze e la società Econova per l’accordo raggiunto, a cui abbiamo lavorato alacremente insieme all’assessore delegato Vincenzo D’Amato per assicurare il servizio e tutti i livelli occupazionali".

Lo dichiara il sindaco di Pagani, De Prisco.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 27/12/2023

Pagani, chiusura al transito di via Mangioni per lavori idrici

Per lavori ad opera della società GORI (rimozione di interferenza acquedottistica), il sindaco di Pagani, De Prisco, rende noto che, dal 27 Dicembre al 5 Gennaio, vige la chiusura totale al transito della SP379 - Via Mangioni, in corrispondenza con i civici 86-88.

Per assicurare la percorrenza per e da direzione A30, utilizzare i seguenti percorsi stradali: per provenienza da Nord (da A30), accesso regolare da via Mangioni dal civico 150 al civico 88; accesso da traversa Macinanti dal civico 1 al civico 88, all'uscita dell'A30 svoltare a sinistra in direzione San Mauro;

per provenienza da Sud (Pagani centro), accesso regolare da via Mangioni dal civico 1 al civico 88; accesso da via Migliaro per i civici dal 150 al civico 88, strade consigliate Via Filettine e Traversa Macinanti.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 08/10/2025

Pagani, incontro fra amministrazione comunale e commercianti

"Abbiamo accolto con piacere - attraverso l'assessore Luana Giammetta - l'invito dell'associazione AMA a partecipare ad un incontro con i commercianti locali, per ascoltare le esigenze, le proposte e discutere delle problematiche". Lo scrive il sindaco di Pagani, De Prisco. L'appuntamento è per venerdì 10 ottobre alle 15:00, presso la sede del Forum dei Giovani, in Piazza Sant'Alfonso.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...