Pagani, sequestrati 64mila € a titolare attività: per i CC è provento di spaccio
In un edificio abbandonato sono stati rinvenuti una scacciacani modificata e dei proiettili
Redazione Sarno 24 25/09/2024 0
Nell'ambito di un'operazione ad alto impatto, Carabinieri e Polizia hanno effettuato diverse perquisizioni alla ricerca di droga e armi a Pagani e zone limitrofe. Al titolare di un esercizio commerciale (denunciato per riciclaggio) sono stati sequestrati 64mila euro in contanti, ritenuti provento di spaccio; in un edificio abbandonato, invece, sono stati rinvenuti una pistola scacciacani priva di tappo rosso, 90 proiettili calibro 9x17 e materiale per confezionare la droga.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 26/06/2025
Lite dopo la partita futsal Liportese-Atletico Pagani, scattano 4 Daspo
È stato emesso il DASPO, da parte del Questore della provincia di Salerno, Conticchio, nei confronti di quattro uomini che, in occasione dell’incontro di calcio a 5 “Liportese - Atletico Pagani”, valevole per il campionato LND Campania, si sono resi responsabili di condotte illecite tali da creare potenziali turbative per l’ordine pubblico.
I fatti risalgono al 10 marzo scorso, quando al termine della partita, disputatasi presso il PalaCoscioni di Nocera Inferiore, alcuni giocatori della squadra dell’Atletico Pagani avevano dato inizio ad una lite con i giocatori avversari. Uno di essi, infatti, lanciava una bottiglia d’acqua contro i calciatori della Liportese ed altri tre provavano a raggiungere gli spalti, dove vi erano i tifosi della squadra nocerina: uno dei tre cercava anche di impossessarsi di un casco da moto, per usarlo come oggetto contundente.
I quattro non riuscivano nel loro intento, in quanto venivano fermati da Agenti della Polizia di Stato intervenuti sul posto. A seguito dell’Istruttoria della Divisione Anticrimine della Questura di Salerno, su proposta del Commissariato P.S. di Nocera Inferiore, il Questore ha emesso il divieto di accedere a tutte le manifestazioni sportive calcistiche, anche relative al “calcio a 5”, per la durata di un anno, nei confronti di F.C., V.S., D’A.M., P.G., residenti a Pagani e a Sant’Egidio.
Redazione Sarno 24 11/03/2024
Giovanissimi in fuga dal controllo stradale a Pagani, un arresto e una denuncia
Il 9 marzo, a Pagani, i Carabinieri hanno arrestato il 18enne M.G. e denunciato un minorenne, entrambi residenti nell'agro nocerino-sarnese, per resistenza a pubblico ufficiale. I due hanno tentato di eludere, fuggendo, un controllo stradale, venendo bloccati dopo lungo inseguimento.
Il passeggero maggiorenne è stato dichiarato in stato di arresto, il conducente minorenne, allontanatosi a piedi, è stato rintracciato e identificato a casa di un parente e dovrà rispondere anche di guida senza patente.
Redazione Sarno 24 15/03/2025
Forum Giovani di Pagani riqualifica piazzetta Pepe in ricordo vittime Covid
"Grazie a nome della collettività al Forum dei Giovani che, in occasione del quinto anniversario della Giornata Nazionale in ricordo delle Vittime di Covid, che ricade il prossimo 18 Marzo, ha deciso di riqualificare lo spazio attiguo alla targa nella piazzetta Floriano Pepe, imbrattato negli anni. Un messaggio di amore per il territorio e per la cura che esso merita ogni giorno".
Lo scrive sui social il sindaco di Pagani, De Prisco.