"Si è conclusa la prima fase dei lavori di bonifica della Torretta Cave, attuati dal Commissariato Unico per la realizzazione degli interventi di adeguamento alla normativa vigente delle discariche abusive presenti sul territorio nazionale.
I lavori d’emergenza consistono in interventi di riprofilatura del corpo rifiuti, copertura provvisoria di LDPE preliminare (e funzionale alla successiva copertura con capping definitivo), smaltimento di quota parte dei rifiuti pericolosi. Seguirà la seconda fase dei lavori di bonifica". Ne dà notizia il sindaco di Pagani, De Prisco.