Pari beffa per la Nocerina a Gravina, il Casarano guadagna altri 2 punti
Vono porta avanti i molossi a pochi minuti dal termine, l'1-1 arriva in pieno recupero
Redazione Sarno 24 17/02/2025 0
Il 24° turno del girone H di serie D penalizza la Nocerina, che impatta 1-1 sul campo del Gravina e vede aumentare a 4 lunghezze il divario dalla capolista Casarano (5-0 sul Matera). Vincono anche Martina e Andria, che agguantano i molossi al 2° posto a quota 49.
Rammarico per la squadra di Campilongo, raggiunta ben oltre il 90°. I rossoneri sbloccano il punteggio all'85°, quando Vono è bravo a girare in rete di testa un cross dalla sinistra di Gerbaudo. Al 93°, penultimo dei 4 minuti di recupero, Stauciuc risolve con un gran destro una mischia nell'area della Nocerina, troppo schiacciata sulla difensiva nel tentativo di portare a casa i 3 punti.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 10/07/2024
Si apre ufficialmente la campagna abbonamenti 24/25 della Nocerina
Mercoledì 10 luglio, alle ore 18:00, si apre ufficialmente la campagna abbonamenti 24/25 della Nocerina. Sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento sia presso i punti vendita fisici di Futuransa sia online su futuransa.com. Sottoscrivendo un nuovo abbonamento a tariffa intera, sarà possibile seguire la Nocerina per l’intero campionato a partire da 6,25 euro.
E conviene ancor di più se si considera che i biglietti potranno subire un aumento rispetto alla scorsa stagione. Chi per primo sottoscriverà l’abbonamento, usufruirà di uno sconto del 10%. Bisognerà farlo entro il prossimo 20 luglio. Previsti anche prezzi ridotti per le donne e gli under 15. L’abbonamento per la stagione 24/25 consentirà l’accesso a 16 gare. La società si riserva, infatti, l’opzione di sospendere la validità dell’abbonamento in occasione della “giornata rossonera”.
Redazione Sarno 24 07/04/2025
Fasano-Nocerina 3-1, strada spianata per il Casarano verso la serie C
La Nocerina incappa nella prima sconfitta della gestione Campilongo e spiana la strada al Casarano, ora super favorito per la promozione in serie C. Sul campo del Fasano, i molossi cadono 3-1 (di Silvestri il gol della bandiera), mentre la capolista supera 3-2 il Manfredonia ed allunga a 7 punti il vantaggio, a 4 turni dalla conclusione. La compagine rossonera dovrà puntare a consolidare la seconda piazza, in ottica playoff.
Redazione Sarno 24 28/11/2024
Risoluzione consensuale fra la Nocerina e Stefano D'Agostino
La Nocerina 1910 comunica di aver raggiunto e sottoscritto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il calciatore Stefano D’Agostino. Il club - si legge nella nota ufficiale - desidera ringraziare D’Agostino per l’impegno profuso nel periodo in cui ha indossato la maglia rossonera. Al calciatore vanno i migliori auguri per il suo futuro professionale.