Pesante sconfitta interna della Nocerina contro il Trastevere

Netto 0-3 a favore dei laziali, i molossi sprecano un paio di clamorose occasioni da rete

foto da pagina facebook Nocerina

Redazione Sarno 24 19/12/2023 0

Debacle interna della Nocerina, che, nel 16° turno del girone G di serie D, si arrende al Trastevere con un netto 0-3. I molossi non potevano congedarsi dal San Francesco, per quest'anno, in modo peggiore. Al 20°, Mastropiestro dal limite dell'area confeziona il sinistro che porta avanti gli ospiti.

Al 26°, la Nocerina spreca un'occasione clamorosa con Parravicini, che in scivolata corregge sul palo, da pochi passi, un tiro di Maimone. Al 77°, altra chance colossale per i rossoneri, ma Lazzarini ha un riflesso prodigioso sulla stoccata di Guida. Il raddoppio del Trastevere all'81°, con un perfetto tiro al volo di Giordani sugli sviluppi di un corner. Il tris all'89°, grazie ad un altra bordata da fuori di Crescenzo.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 09/01/2025

Solo distorsione per Bollino della Nocerina, nessuna lesione al ginocchio

Gli esami diagnostici e le visite specialistiche a cui si è sottoposto Mauro Bollino - fa sapere la Nocerina - hanno scongiurato lesioni al ginocchio destro, evidenziando un trauma distorsivo. Il calciatore seguirà una terapia riabilitativa e di rinforzo muscolare, come indicato dai medici. Bollino si era infortunato domenica scorsa durante la partita tra Ugento e Nocerina.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 03/01/2025

Il terzino Barone alla Nocerina, lo seguivano club di categoria superiore

Antonio Barone è un calciatore della Nocerina. Questa mattina ha firmato il contratto che lo lega alla società rossonera. Diciannove anni il prossimo 2 aprile, napoletano, il terzino sinistro, ambìto da diversi club anche di categoria superiore, ha preferito indossare la maglia rossonera.

Proviene dal Cosenza, società che milita in serie B. In precedenza era stato anche con l’Under 19 del Benevento. È nato calcisticamente nell’Asd New Team San Giovanni a Teduccio, fucina di giovani calciatori. Barone, dotato di buona tecnica e ottima corsa, si era fatto notare ed apprezzare dagli osservatori del Cosenza. Il calciatore è disponibile per la trasferta di domenica a Ugento.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 24/09/2024

La Nocerina piazza il colpo Kalifa Manneh per la fase offensiva

Ventisei anni appena compiuti, Kalifa Manneh è ufficialmente un nuovo calciatore della Nocerina. Attaccante sinistro, originario del Gambia, proviene dal Foggia. Vanta una notevole esperienza in serie C ed anche tra le file del Perugia in B. Ha giocato con Alessandria, Carrarese, Catania e Taranto.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...