Picchiava la moglie, arrestato 46enne di Nocera Inferiore

I militari sono stati allertati da una segnalazione pervenuta al numero 112

Redazione Sarno 24 03/06/2024 0

Nei giorni scorsi, un 46enne di Nocera Inferiore è stato arrestato dai Carabinieri per maltrattamenti ai danni della moglie. Allertati da una segnalazione al 112, i militari sono intervenuti presso l'abitazione, bloccando l'uomo mentre stava percuotendo la donna, che ha raccontato di ulteriori violenze in altre circostanze. L'uomo è finito ai domiciliari.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 25/09/2024

"Campagna Amica" di Coldiretti ritorna a Nocera Inferiore

Ritorna l’appuntamento con il nuovo mercato “Campagna Amica” a Nocera Inferiore, in piazza Amendola, grazie alla sinergia tra Coldiretti e l’Amministrazione Comunale. Gli stand con i prodotti della filiera corta saranno presenti nei pressi del Comune tutti i giovedì, dalle 8:30 alle 13:30. E' quanto si legge sui canali social dell'Ente nocerino.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 14/02/2025

Il Carnevale 2025 di Nocera Inferiore è anche quello dell'Agro

È stato presentato ieri sera, a Nocera Inferiore, il programma per il Carnevale 2025, che avrà inizio il 22 febbraio con la prima edizione del "Carnevale dell'Agro", grazie alla sinergia tra le associazioni del Carnevale Sianese, del Carnevale Sarnese, del Carnevale di Castel San Giorgio, del Gran Carnevale Orta Loreto e dell’associazione Mente, Cuore, e Forza di Roccapiemonte.

Presenti in conferenza le associazioni che promuovono le iniziative del ricco programma, che quest’anno si svolgeranno prevalentemente in piazza Diaz: Rural Associazione Culturale S. Anna di Fiano; Gruppo Fantastic – Fosso Imperatore; Associazione Giovani Quartiere Piedimonte – gruppo New Generation; Associazione Onlus Il Laghetto di San Mauro; Uniti per Fosso Imperatore.

"Un grosso ringraziamento - afferma il sindaco De Maio - al comitato organizzatore e a quanti hanno lavorato alla realizzazione dei carri, con mesi di lavoro per rendere indimenticabili questi giorni di festa. Quest’anno l’iniziativa coinvolgerà tanti altri Comuni dell’Agro, con l’appuntamento nella nostra area industriale di Fosso Imperatore. Abbiamo fornito un importante sostegno a questo evento, che renderà felici famiglie e bambini; siamo contenti che quest’anno i carri stazioneranno anche in piazza Diaz, cuore pulsante della nostra città".

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 15/07/2024

Polizia controlla Movida nocerina, giovane sorpreso con dosi di hashish

Continua l’attività di controllo della Polizia di Stato a Nocera Inferiore in occasione della Movida del weekend. Un uomo è stato denunciato per possesso di arma impropria (un coltello da cucina); un giovane, invece, è stato trovato in possesso di alcune dosi di hashish ed è stato segnalato alla Prefettura; infine, è stato sanzionato un uomo alla guida, intento in una conversazione con il cellulare in mano.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...