Pompei, agenti della Municipale sventano furto in appartamento

Tre uomini vestiti di nero, con passamontagna, erano accovacciati dietro un muretto

foto da pagina fb Comune Pompei

Redazione Sarno 24 21/10/2024 0

Nella serata di ieri, a Pompei, in via San Giuseppe, poco prima delle 21:00, nel corso di un controllo del territorio, tre agenti della Municipale – Maurino, Del Regno e Petrucci – hanno rilevato la presenza di tre uomini vestiti di nero, con passamontagna, accovacciati dietro un muretto, in attesa di entrare in qualche appartamento di un palazzo dove abitano persone anziane.

Alla vista dei poliziotti municipali, i tre individui si sono dati alla fuga. I caschi bianchi, agli ordini del colonnello Petrocelli, li hanno inseguiti, scavalcando la recinzione delle Ferrovie dello Stato, mettendo a rischio la propria incolumità. I malviventi sono riusciti a dileguarsi.

L’auto con la quale sono giunti in via San Giuseppe è risultata rubata e all’interno sono stati rinvenuti, dai Carabinieri, oggetti da scasso. L’auto rubata ritornerà al legittimo proprietario, al termine dei rilievi in corso da parte dei militari.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 24/01/2025

Ristrutturata scuola "Celentano" a Pompei, interventi per oltre 2 milioni

Sopralluogo del sindaco di Pompei, Lo Sapio, all’edificio scolastico “Celentano”. Con lui una rappresentanza di mamme e papà dei bambini che, finalmente, a breve ritorneranno tra i banchi di scuola del plesso di via Sant’Abbondio. L’istituto è stato oggetto di interventi di miglioramento sismico e ristrutturazione, per una spesa complessiva di 2milioni e 100mila euro. Entusiaste le mamme: "Una scuola colorata e piena di luce".

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 15/01/2024

Pompei, agenti della Municipale salvano gattino in difficoltà

Gli agenti della Polizia Municipale di Pompei hanno salvato in extremis un gattino bloccato su un tetto. Il plauso del sindaco Lo Sapio agli agenti, guidati dal colonnello Petrocelli. Su segnalazione della signora Maria Sabatino, che si prende cura della colonia felina, i caschi bianchi sono intervenuti in vicolo Sant'Abbondio per salvare il piccolo gattino, infreddolito e affamato.

Da due giorni, il micetto era intrappolato sul tetto di un'abitazione, sotto la pioggia e senza cibo, in un punto difficile da raggiungere. Il gattino è stato messo al caldo e rifocillato.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 27/06/2025

Pompei, borseggiatore seriale fermato alla stazione della Circumvesuviana

Borseggiatore seriale fermato dagli agenti della polizia municipale di Pompei. L’uomo, un 60enne di Torre del Greco in trasferta criminale a Pompei, è stato bloccato alla stazione della Circumvesuviana di Pompei-Santuario mentre saliva, con la bicicletta, sul treno.

Gli agenti, durante il controllo del territorio, sono intervenuti in soccorso di un uomo in preda al panico, in quanto vittima di un furto. L’uomo ha raccontato che una persona in bicicletta gli aveva appena rubato il suo borsello, contenente soldi contanti e il cellulare.

Gli agenti hanno attivato il gps satellitare per individuare la posizione del cellulare rubato. Il segnale li ha portati alla stazione della Circumvesuviana, dove hanno bloccato il borseggiatore. L’uomo, con precedenti penali specifici, è stato denunciato. Plauso del sindaco Lo Sapio per l’ottimo lavoro investigativo svolto.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...