Pompei, NO ingresso gratis al Parco Archeologico col biglietto della partita

La smentita della notizia, riportata da alcuni giornali, arriva direttamente dal sindaco Lo Sapio

foto di archivio

Redazione Sarno 24 04/04/2025 0

Il sindaco di Pompei, Carmine Lo Sapio, smentisce categoricamente le notizie riportate da alcuni organi di informazione circa l’ingresso gratuito al Parco Archeologico, il giorno 5 aprile, per i possessori del biglietto della partita di Serie D tra FC Pompei e Reggina.

"Non ho mai autorizzato nessuno a entrare gratuitamente nel Parco Archeologico, soprattutto perché non sono io a poterlo fare, ma è il Direttore Generale Gabriel Zuchtriegel, l'unico che ha questo potere e al quale vanno la mia profonda stima e i ringraziamenti per la sua disponibilità; prenderò tutti i provvedimenti del caso nei confronti di chi ha divulgato tale falsa notizia".

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 19/08/2024

Si incendia auto a Pompei in viale Mazzini, salvo l'uomo alla guida

Tanta paura ieri in viale Mazzini, a Pompei, per l’incendio di un’autovettura. L'uomo alla guida è riuscito a lasciare il mezzo, prima che le fiamme lo avvolgessero, grazie all'intervento tempestivo degli agenti della Polizia Municipale. Sul posto, per estinguere il rogo, anche i Vigili del fuoco. Plauso del sindaco Lo Sapio al corpo della Municipale.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 08/04/2024

Pompei consolida gemellaggio con Xi'an, ricevuto ministro Affari Esteri

Il Sindaco di Pompei, Carmine Lo Sapio, ha ricevuto il ministro cinese degli Affari Esteri di Xi'an Young Zhang, al fine di consolidare il gemellaggio tra le due città. La visita istituzionale del Governo cinese è stata occasione per consegnare un dono speciale alla città di Pompei: un soldato autentico dell’esercito di terracotta di Xi’an.

Il dono prezioso sarà esposto nelle sale del museo in via di realizzazione al piano terra della storica dimora di Palazzo de Fusco.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 28/03/2025

La Youth Cup "Fattorie Donna Giulia" per la prima volta a Pompei

Nella splendida cornice di Marina di Stabia, ha avuto luogo l’evento di presentazione della quarta edizione della Youth Cup "Fattorie Donna Giulia". La competizione calcistica, riservata alla categoria Under 15 (Leva 2010), si svolgerà nei giorni 24, 25, 26 e 27 aprile 2025 su 6 campi da gioco situati nei comuni di Casola di Napoli, Agerola, Gragnano, Lettere, Pimonte e Pompei.

Tra le grandi novità di questa edizione, la partecipazione di squadre extraeuropee di spicco come Flamengo (Brasile), Chicago Fire (USA) e Kairat (Kazakistan), che si aggiungono ai club europei per rendere la competizione ancora più prestigiosa e competitiva.

In rappresentanza del Comune di Pompei c'era Massimo Malafronte, consigliere con delega allo sport, che, portando i saluti del sindaco, Carmine Lo Sapio, ha dichiarato: "Pompei partecipa per la prima volta a questa manifestazione, siamo certi di essere all’altezza del torneo e delle famiglie che verranno a scoprire le bellezze della nostra città".

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...