Potenziato ciclo integrato dei rifiuti a Scafati, tre spazzatrici per l'ACSE

Aliberti: "Noi ci mettiamo la responsabilità, voi l'impegno di aiutarci a mantenere pulita Scafati"

Redazione Sarno 24 17/07/2025 0

Abbiamo ritenuto di potenziare il servizio del ciclo integrato dei rifiuti: adesso l'ACSE è dotata di tre spazzatrici. Questo ci consentirà di effettuare lavori di spazzamento al centro e in periferia senza dover ricorrere all’esterno. Evitiamo le polemiche strumentali. Noi ci mettiamo la responsabilità, voi cittadini l'impegno di aiutarci a mantenere pulita Scafati".

Lo scrive sui social il sindaco Aliberti.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 06/08/2024

Scafati, fermate due persone per tentata estorsione con metodo mafioso

I Carabinieri di Torre Annunziata hanno eseguito un provvedimento di fermo, emesso dalla DDA, nei confronti di due persone, accusate di tentata estorsione aggravata dal metodo mafioso. Le indagini sono partite dalla denuncia di un facoltoso imprenditore del settore trasporti, la cui azienda ha sede a Scafati.

I due fermati, in concorso con altre due persone (già arrestate qualche giorno fa per analogo reato), hanno tentato di estorcere al denunciante la somma di 250mila euro, avvalendosi della capacità intimidatoria connessa alla loro diretta riconducibilità ad un clan di Sant'Antonio Abate.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 22/11/2024

La GdF di Scafati sequestra articoli non a norma in due negozi

I finanzieri della compagnia di Scafati, nell'ambito dei controlli disposti dal comando provinciale, in vista del Natale, per contrastare il commercio di prodotti non sicuri, hanno sequestrato quasi 150mila articoli privi di certificazioni ed avvertenze. I prodotti (maschere, gadget e vari accessori) erano in vendita in due negozi: uno a Scafati, l'altro a San Valentino Torio. Gli esercenti sono stati segnalati alla Camera di Commercio.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 14/01/2025

Scafati, incontro con Gori per programmare ripristino asfalto dopo i lavori

Il sindaco di Scafati, Aliberti, ha incontrato la società Gori per programmare il ripristino delle strade oggetto dei lavori eseguiti. "Dal 20 gennaio - scrive il primo cittadino - completamento degli asfalti in via Poggiomarino; asfalto del primo tratto di via Tricino; via Virgilio e via Acquavitari saranno asfaltate fino a via Berardinetti II, dopo la realizzazione dei muretti di contenimento che eviteranno alle strade lo sprofondamento e grazie ai quali si otterrà un ampliamento delle strade stesse;

Gori sta ancora lavorando in via Berardinetti I e via Cimmelli, saranno asfaltate dopo la fine degli interventi; in via Diaz i lavori saranno conclusi entro una settimana, verrà asfaltata entro marzo insieme a via Ferraris e via Vitiello. Inoltre, Gori segnala l'avvio dei lavori in via Nuova San Marzano, che consentiranno di agganciarci al collettore di Taurano: una soluzione per le industrie conserviere di quella parte di territorio".

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...