Prorogata fino al 12 marzo l'allerta meteo gialla in Campania
Sul territorio continueranno ad insistere precipitazioni a carattere di rovescio o temporale
Redazione Sarno 24 11/03/2024 0
La Protezione Civile della Campania, sulla base delle valutazioni del Centro Funzionale, ha prorogato l'avviso di allerta meteo di livello Giallo, per piogge e temporali, fino alle ore 20:00 di domani, martedì 12 marzo. Sul territorio regionale, infatti, continueranno ad insistere precipitazioni a carattere di rovescio o temporale, che potrebbero portare un conseguente rischio idrogeologico con allagamenti e frane.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 25/02/2025
Sulla Campania si prevedono temporali, scatta allerta gialla di 24 ore
La Protezione Civile della Campania, sulla base delle valutazioni del Centro Funzionale, ha diramato un'allerta meteo di colore Giallo per temporali. Dalle 21:00 di stasera, martedì 25 febbraio, alle 21:00 di domani, mercoledì 26, è prevista una perturbazione con precipitazioni intense, anche a carattere temporalesco, e un conseguente rischio idrogeologico localizzato. L’allerta meteo riguarda tutta la Campania.
Redazione Sarno 24 16/01/2025
Il vento non demorde in Campania, per il 17 gennaio allerta meteo
La Protezione Civile della Regione Campania ha diffuso un avviso di allerta meteo per venti forti con raffiche e mare agitato (o, localmente, molto agitato), con possibili mareggiate lungo le coste esposte. L'allerta è in vigore dalle 23:59 di oggi fino alle 23:59 di domani. "Si raccomanda ai Sindaci - si legge nell'avviso - di disporre il monitoraggio del verde pubblico e di accertare la corretta tenuta delle strutture esposte alle sollecitazioni dei venti e del moto ondoso".
Redazione Sarno 24 29/08/2024
Nuovo avviso di allerta meteo in Campania, possibili temporali intensi
La Protezione Civile della Campania ha emanato un ulteriore avviso di allerta meteo per temporali, con criticità idrogeologica Gialla, dalle ore 14:00 alle ore 23:59 di oggi, giovedì 29 agosto, sull'intero territorio regionale. I fenomeni saranno caratterizzati da incertezza previsionale e rapidità di evoluzione: potrebbero rivelarsi particolarmente intensi e repentini. Si prevede inoltre la possibilità di fulmini, grandine e raffiche di vento.